1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dead Space

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by neme23, Jan 8, 2008.

1. Phemt

Phemt Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Finito oggi! Favoloso! L'unica pecca...il doppiaggio del dottore in "romanesco" è veramente osceno...ma come si fa a doppiare male in quel modo?!? Bha...
    Cmq, l'ho ricominciato a liv impossibile cercando di finirlo solo con la lama al plasma, che dite è fattibile?

ps: qualcuno sa' come si prende questo trofeo segreto? "Escape from a Lurker's grab attack 10 times", di che si tratta? Sfuggire dalla presa di un Lurker 10 volte...mmm chi mi illumina? :lalala:
  2. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

Trophy Points:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Il doppiatore è Dario Argento:asd:

Per quanto riguarda il trofeo, i Lurker sono quei neonati coi tentacoli....se tu gli resti vicino ti saltano addosso e tu devi sfuggire alla loro presa...niente di impossibile
  3. Luz88

Luz88 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Ragazzi, mi confermate che se lo prendo da siti Inglesi come Play.com non è in Italiano (anche tradotto)??
  4. Phemt

Phemt Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ma noooo....ma come Dario Argento? Ma non si poteva limitare a dare consigli al regista? :asd:

grazie per la dritta sui lurkers :p

ciao
  5. cyberjack

cyberjack The Fearless

Trophy Points:
    36
    Ho provato ieri la demo... fatta malissimo! Entri in una stanza, ammazzi 5 alieni, fine della demo....
  6. Tra mirror's edge e dead space in poche settimane ci hanno appioppato sia padre che figlia...speriamo che lo strazio sia finito!
  7. audace

audace Tribe Member

Trophy Points:
    192
    :asd:
    In effetti nemmeno a me è piaciuta la demo...oltre ad essere corta non vengono spiegati i comandi e è abbastanza difficile inizialmente...

Potevano farla un po meglio...
    lucky8826 likes this.
  8. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    :asd::asd::asd::asd:
  9. Luz88

Luz88 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Nessuno sa aiutarmi..?
  10. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    dovrebbe essere ita...........
  11. TheFrankie

TheFrankie Tribe Newbie

Trophy Points:
    0

Sì è in inglese confermo io......avevo voglia di prenderlo oggi,che l'ho visto nuovo a 40€...ma in tutta franchezza di beccarmi un doppiaggio schifoso non ne ho voglia,preferisco spendere 10€ in più e comperarlo in inglese....

Ha ragione firefoxthunder,speriamo che lo strazio sia finito perchè quei due è meglio che vadano a qualche corso di dizione,che recitano da schifo...
  12. notteincubo

notteincubo Tribe Member

Trophy Points:
    442
    Vabbè togliendo dario argento il doppiaggio va bene... Anche quando faceva il narratore nei suoi film argento ha sempre avuto quella voce lì...
    Ma poi il blueray non dovrebbe contenere più lingue? Qualcuno ha provato a mettere la play impostata su inglese per vedere se cambia il parlato?
  13. Phemt

Phemt Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Oddio malissimo malissimo non direi ... certo è un po' corta è vero, ma dovrebbe far capire l'anima del gioco...a me era piaciuta la demo e infatti il gioco ha confermato le sensazioni della prova.
    Ripeto gran gioco (forse il migliore che ho provato dei single-player vecchio stampo), unica pecca il doppiaggio di Dario Argento...osceno!
  14. cyberjack

cyberjack The Fearless

Trophy Points:
    36
    forse mi sono perso qualcosa io, allora.... a me la demo è durata esattamente 30 secondi: entri nella stanza, escono 5 nemici, li ammazzi, fine della demo.

A me ha detto veramente poco...
  15. TheFrankie

TheFrankie Tribe Newbie

Trophy Points:
    0

Non importa,ho già addocchiato sulla baia una copia in inglese intorno ai 30€...decido stasera se accaparrarmela o meno ;)
  16. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    io ti consiglio di prenderla senza troppi indugi
  17. peppotex

peppotex Tribe Member

Trophy Points:
    147
    Si, veramente...il doppiaggio di Dario Argento era osceno:D
  18. ciaociao31

ciaociao31 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ciao ragazzi io sto giocando a questo bellissimo gioco, lo sto finendo per la prima volta, e ho scelto difficoltà difficile e sto cercando di finirlo con la sola lama al plasma, cosi prendo il trofeo subito....

ma volevo chiedervi: sono al nono capitolo, il livello di difficoltà aumenta nei restanti capitoli o se sono arrivato fino a cui lo dovrei finire con lo stesso sforzo?

poi volevo chiedere se c'è un livello più difficile di quello che sto facendo adesso e se sì perchè non mi dava la scelta all'inizio?devo prima finirlo una volta?

ma il trofeo che dice di finire il livello 6 a basket 0-G come si fa a prendere?

grazie delle risposte...
  19. peppotex

peppotex Tribe Member

Trophy Points:
    147
    Si, c'è un'altro livello di difficoltà, per sbloccarlo devi prima finirlo una volta.
    Per il Basket 0-G ci arriverai più avanti non ti preoccupare;).
    Vai tranquillo che con un pò d'impegno riuscirai a finirlo. (ci sono riuscito io in Difficile:asd:)
  20. fani0405

fani0405 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ragazzi..ho bisogno dei consigli..alcuni dei miei amici hanno preso sto gioco ma dicono che fa cagare in quanto e noiosissimo...devi sparare sempre e sempre agli alieni...ma a me piace un po la storia//ma nn so cosa fare..ne vale la pena comprarlo???grz mille:???: