1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dead Space

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by neme23, Jan 8, 2008.

1. Brasilian

Brasilian Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Pensavo di essere pazzo io...ma tu mi batti!

Io lo sto finendo per la terza volta...poi dovrò fare la quarta a modalità impossibile per ottenere il "benedetto" trofeo di platino...

Mi sa che è il primo e l'ultimo che prendo :D
  2. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

Trophy Points:
    312
    Ragazzi..l'ho cominciato oggi e l'impressione è stata subito positiva..è veramente ben realizzato..volevo sapere una cosa:
    io ho scaricato la tuta elite da xbox live gratuitamente..come faccio a farla indossare ad isaac clarke?
  3. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,487
    Se hai il gioco in 360 dovresti postare nel thread ufficiale in zona 360.
    Visto che comunque la tuta gratis, seppur diversa, c'è anche su ps3 basta che la compri nel negozio a costo 0. Comunque non consiglio di indossarla subito, visto che è già abbastanza potenziata e il gioco non è difficile da portare a termine, se ci metti anche questo aiuto....
  4. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

Trophy Points:
    312
    Mi devi scusare..ho cercato solo thread ufficiale dead space e non ho visto per quale console fosse..comunque ho capito..grazie per l'aiuto!:D
  5. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

Trophy Points:
    36
    hai buona volontà anche tu cmq ... :p:asd:
  6. vega74

vega74 Tribe Member

Trophy Points:
    18
    i vari Silent Hill La cosa ed i vecchi RE mi hanno fatto sussultare di paura un bel po' di volte giocandoci. Indipendentemente se li giocavi di notte o di giorno. Certo farlo di notte amplifica le emozioni di questo tipo di giochi, ma se riesce a farti spaventare in pieno giorno significa che quel gioco fa paura. é una mia considerazione personale, ma il livello di suspence che crea il gioco non dipende solo da come è fatto il gioco o dove incontri il nemico o come ti attacca, ma per gran parte anche da come si dipana tutta la faccenda. Come sbarchi sulla Ishimura non passano nemmeno quindici secondi e subito ti attaccano e capisci subito com'è l'andazzo. poi cammini due minuti e scopri che gran parte del caos è imputabile al reperto alieno che hanno trovato su un asteroide. al di là del fatto che non ho completato ancora il gioco e quindi non la conosco fino in fondo, ma messa in questo modo la storia brucia tutte le cartucce delle sorprese in pochi minuti di gioco. hanno voluto dare un taglio cinematografico a Dead Space riducendo al minimo i tempi morti e dandoti le informazioni della storia direttamente quando giochi e questo è una bella cosa, ma se prima di fare il gioco avvessero visto un qualsiasi film fanta-Horror il prodotto sarebbe riuscito molto più cinematografico e anche molto più coinvolgente. in questo modo hanno realizzato un semplice splatter dove invece che ammazzare zombi ammazzi alieni e la storia segue il gioco e non il contrario.
    chiudo sottolineando che tutto ciò da me detto, sono solo semplici considerazioni personali sul gioco che non cambiano il fatto che è un gran bel gioco e che vale ampiamente i soldi spesi. l'unico rammarico è che se avessero curato di più questi aspetti lo avrebbero reso un titolo unico.
  7. vinx79

vinx79 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Scusate ma qualcuno di voi ha scaricato la tuta SCORPION dal playstation store??
    Io ho scaricato la Obsidian e volevo sapere se valeva la pena scaricare anche la scorpion oppure se la obsidian è migliore.
  8. Ivan

Ivan Administrator

Trophy Points:
    1,407
    io l'ho presa su xbox..la scorpion è nettamente la migliore tuta che esista
  9. Tyler Durden

Trophy Points:
    1,487
    Di quelle scaricate, ma quella che sblocchi alla fine è migliore.
    In pratica ha circa il 5-10% di protezione in più
  10. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

Trophy Points:
    36
    se la potenzi però .. quella li senza spendere un solo credito è già alla sua massima potenza :p
  11. Tyler Durden

Trophy Points:
    1,487
    Però non c'è sfizio a giocare con quella dall'inizio, io dico la 2 volta la migliore è quella militare non c'è paragone che regga.
  12. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

Trophy Points:
    36
    si beh ... ovvio che sarebbe meglio farsi tutto il percorso dall'inizio .... non ho parlato di migliore io .. ho detto che se la potenzi diventa migliore sennò niente ..
    cmq concordo con te tyler
  13. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

Trophy Points:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Finito un ora fa...spettacolare!Anche il finale mi ha fatto prendere un colpo!:asd:
  14. vinx79

vinx79 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    E questa militare che dici tu sisblocca finendo il gioco quindi?? Io ho chiesto perchè una volta finito volevo rigiocarlo usando una delle due tute o la scorpion o la obsidian ma se tu dici che questa militare è migliore allora la scorpion non la compro.

Cosa mi consigli??
  15. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

Trophy Points:
    36
    la militare è quella di default del gioco .. solo che devi potenziarla al massimo perchè sia migliore ... penso propio che se reinizi il gioco la dovrai ripetenziare daccapo ....
  16. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

Trophy Points:
    5,591
    PSN Tag:
    Kassandro
    ragazzi un aiuto.

sono alla 4 missione, mi sono bloccato al punto dove bisogna uscire sul ponte della nave a gravità zero, dove la voce femminile dice che ci saranno degli impatti.

appena metto piede sul ponte esplodo...ho provato 30 volte...esplodo sempre...mi aiutate?

dai che ho solo 2 giorni di ferie x finire sto capolavoro!
  17. vinx79

vinx79 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    appena esci sul ponte ci sono a destra e a sinistra delle piccole barriere in metallo.. quando vedi che lo schermo inizia a tremare ti nascondi dietro queste paratie e appena puoi corri dietro un altra finchè non arrivi dall'altro lato del ponte
  18. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

Trophy Points:
    36
    segui vinx che ha ragione ... si fa così .. se corri puoi anche passare saltare alcune barriere di metallo .. cioè ti fermi sulla prima, ti ricarichi di ossigneno e al posto di andare sulla seconda vai direttamente alla terza .. aspetti gli asteroidi e poi scatti verso la quinta .... ma perchè 2 giorni di tempo ???
  19. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

Trophy Points:
    5,591
    PSN Tag:
    Kassandro
    grandissimo....

un altra cosa, ieri ho scaricato la tuta che regalavano sul psn, anche se sono al 4 capitolo, la trovero nel primo negozio che incontro?

troppo bello questo gioco..

Kassandro ha aggiunto 4 Minuti e 58 Secondi più tardi...

perche questa settimana sono in ferie, poi torno al lavoro e di tempo libero zero..l'ho preso proprio per rilassarmi in questa piovosa settimana..
  20. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

Trophy Points:
    36
    alla faccia del rilassamento :) .... cmq si .. al primo negozio che trovi c'è la tuta che hai scaricato e la potrai indossare a costo 0 .... se la indossi però non potrai tornare a quella originale del gioco (almeno io non ci sono riuscito) .... cmq è nettamente più forte della tuta che hai adesso (in quanto quella che hai adesso non è potenziata al massimo)