1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dead or Alive 4: nuovi scans da Famitzu

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da liberogrande, 29 Agosto 2005.

  1. liberogrande

    liberogrande Guest

    Sulla rivista nipponica Famitzu è apparso un articolo, corredato di molte foto, riguardante Dead or Alive 4, in uscita per Xbox 360.
    Ecco le immagini:

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    Screens tratti da mondoxbox.
  2. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    che bello, c'e anche l'arena di Huang Shang:)
  3. juveolee

    juveolee Tribe Member

    Registrato:
    14 Giugno 2006
    Messaggi:
    149
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dalle foto sembra un titolo per xbox!!
  4. axen83

    axen83 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Febbraio 2003
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Concordo in pieno, il video che avevano rilasciato all'E3 sembrava una versione pompata di DoA3 :confused: , vabbè che usavano ancora gli alpha kit, ma vedere i capelli ed i vestiti che passano "magicamente" attraverso le braccia e le spalle non è una bella cosa, soprattutto per un gioco della prossima generazione.

    Speriamo che curino questa parte piuttosto che usare la potenza della macchina per far cadere qualche petalo in più durante il combattimento...:boccapert
  5. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    :strano: scusate ragazzi ma non avete visto 1 mese fa cosa ha detto Itagaki:il video era sviluppato solo con 1 terzo della potenza di x360....in soli 2 mesi!!!!!!!!!!:eek:


    pero a dire vero, questi immagini sono spettacolari, le ragazze ora non sembrano piu virtuali, ma a quei bambole gonfiabili!!!!!
  6. gioz85

    gioz85 Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2003
    Messaggi:
    1.743
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    diamogli il tempo...dead or alive ha sempre stupito graficamente,anche questa volta nn mancheranno innovazioni su questo fronte