1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

dashboard...

Discussion in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' started by fabry993, Jun 5, 2009.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. fabry993

fabry993 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    salve a tutti sono nuovo e volevo sapere se:siccome ho una xbox360 modificata e vorrei mettere la nuova dashboard...io ho la prima uscita...vecchissima..come faccio a metterela?ci stanno dei file?
  2. cazzimmaman

cazzimmaman Tribe Member

Trophy Points:
    222
    puoi scaricarla direttamente dal sito di Xbox.com presso questo link: http://www.xbox.com/it-IT/support/xbox360/system-update.htm

Ci sono due soluzioni: trasferirla su un CD o DVD o metterla su pen drive. Io ti consiglio quest'ultima, per la quale basta trasferire la cartella che estrarrai dal file .zip sulla penna (da formattare in FAT32), che poi dovrai inserire in uno degli ingressi USB della console. Poi farà tutto da sé.
  3. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Non diamo e non DATE supporto all'hack grazie..
  4. cazzimmaman

cazzimmaman Tribe Member

Trophy Points:
    222
    non mi sembra di aver detto nulla di "illegale". Poi se anche questo rientra nel "supporto all'hacking" mi scuso ;)
Thread Status:
Not open for further replies.