1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

dashboard in game

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da patata, 18 Giugno 2006.

  1. patata

    patata Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Maggio 2006
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    come da titolo ho un problema con quasi tutte le iso che faccio partire
    in pratica gioco tranquillamente anche per un ora ma ad un certo punto mi appare la dashboard iniziale apparentemente senza motivo volevo sapere se succede anche a qualcun'altro..ora o il problema è in umdemulator oppure ho preso una memory tarocca.
    a questo discapito vorrei fare delle domande tipo si posso vedere nel dettaglio una foto di una memory tarocca sony da 2 gb o anche di una originale della sony
    e poi plz posso linkare la foto della mia in qualche modo?
    aiuto plz
  2. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Non mi è mai successa una cosa del genere. Praticamente quando giochi ad un certo punto ti crasha e torna alla dash della console? Se fai una ricerca nel forum trovi una discussione sulle memory stick non originali.
  3. The Doctor

    The Doctor Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2006
    Messaggi:
    318
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non credo sia un problema di MS, ma se proprio vuoi averne la certezza matematica allora dovresti provarne un'altra. Piuttosto, reinstalla l'UMD Emulator, settalo su system menu ed avvia il gioco col devhook.
  4. patata

    patata Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Maggio 2006
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    si infatti nn ha una logica perche ricontrollando mi dà l'errore solo con 2 iso o sono fatte male oppure devo reinstallare tutto l'ambaradan vi fò sapere grazie
  5. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Località:
    Parma
    Sicuramente è un bad dump.