1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Dark Souls

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by rewrew, Sep 15, 2011.

1. ottoD

ottoD Tribe Member

Trophy Points:
    257
    Ora che ho scoperto che è anche in Italiano quasi quasi la prendo, sapete se qualcuno online la vende?
  2. Icar0

Icar0 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Ma allora la guida completa dove riesco a trovarla?

Io con demons souls seguii il cammino perfetto della guida per sbloccare tutto e vorrei fare lo stesso per questo.
  3. MattiaV

MattiaV Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
  4. Puch89

Puch89 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ma la guida non esce in ita vero?
  5. ottoD

ottoD Tribe Member

Trophy Points:
    257
    La guida in Digitale è in Italiano, quindi a uscire uscirà, io aspetto quella, prima o poi Amazon.it o qualcun'altro la metterà in vendita.
  6. Icar0

Icar0 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Ma sono le prime 46 pagine della guida completa o è una mini guida fatta apposta?

Cioè in queste 46 pagine in pratica cosa c'è?
  7. ottoD

ottoD Tribe Member

Trophy Points:
    257
    Ecco l'indice, le parti in bianco sono quelle presenti nella guida, il resto lo trovi solo nella completa. Il sito ufficiale della guida è questo, bisognerebbe contattarli e vedere come e se la pubblicheranno da noi.

Last edited: Oct 5, 2011
  8. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

Trophy Points:
    132
    Otto metti sotto spoiler alla velocità della luce, visto che sono elencati tutti i luoghi
  9. MattiaV

MattiaV Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    No,pare non la pubblichino in italiano,ne in nessun altra lingua,solo inglese....
  10. ottoD

ottoD Tribe Member

Trophy Points:
    257
    Bastava non leggerli :asd:
  11. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    mi sa che lo compro sabato...poi la mia vita sociale si ridurra' al lumicino.
  12. Icar0

Icar0 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    COme da suggerimento ho contattato l'editore della guida che mi ha risposto subito,in questo modo:

Da: info@future-press.com [mailto:info@future-press.com]
    Inviato: mercoledì 5 ottobre 2011 15:45
    A: **********
    Oggetto: AW: dark souls guide language

Hi there,
    the Dark Souls guide is English language only. At this moment we haven't planed an Italian version.

Kind Regards
    Future Press
  13. arlex

arlex Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Pessima notizia :(
    Praticamente solo quelle pagine di pdf estrapolate sono state tradotte
  14. ottoD

ottoD Tribe Member

Trophy Points:
    257
    Dovremmo affidarci di nuovo alle Wikia, che due maroni....
  15. arlex

arlex Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Per demon's soul non ho visto guide perchè l'ho preso in un periodo un pò pieno e quindi non avrei avuto neanche il tempo materiare di cercare e spippolare tutto,diciamo che l'ho giocato un pò di fretta,ed effettivamente ho fatto il minimo indispensabile per finirlo.Con questo magari volevo provare a giocarlo in modo più approfondito e gustarmi le varie chicche sparse per il "mondo" e nonostante non sia un amante delle guide(presa solo quella di ff12 e poi neanche letta) questa l'avrei presa volentieri....se cartacea
    gionnilbambino likes this.
  16. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

Trophy Points:
    132
    Questo è quello che hanno detto a me:

Comunque i miei sforzi per imparare l'inglese mi ricompenseranno facendomela capire a fondo u.u :asd:
  17. benze21

benze21 Tribe Member

Trophy Points:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    alle 16.30 devo richiamare il GS dovrebbe darmi la confer o meno di poter passare ora a prendere la mia copia i Dark Soul ;)
    incrociamo le dita.....
  18. ottoD

ottoD Tribe Member

Trophy Points:
    257
    È leggermente difficile, il primo boss è qualcosa di impossibile :asd:

Dopo la parte iniziale del tutorial dove si deve affrontare praticamente il "Demone Grigio" di Demon's Souls ( aspetto diverso ma attacchi quasi uguali ), si entra nel vivo del gioco.

Ho provato ad esplorare un po inizialmente, ma se si gira troppo si incontrano nemici decisamente fuori dalla nostra portata, i scheletri ad esempio, sono tostissimi e vanno in gruppo, poi ce ne era uno grosso che proteggeva qualcosa, non ho indagato :asd:

Proseguendo per il percorso con dei nemici più alla mia portata è relativamente semplice visto che le tattiche per sconfiggerli sono rimaste invariate per i nemici base, però facendo anche li strade un po più secondarie ho incontrato lui:

Occhi Rossi del primo livello faceva ridere al confronto, visto che non potevo ammazzarlo ho cominciato a correre, sono arrivato fino al falò e l'ho attivato pensando di averla scampata... grave errore non è zona franca, se un nemico si avvicina scompare la schermata e ti riempie di botte.

Morto ho ricominciato, macchia di sangue sul falò la recupero, continuo rifaccio il tratto, arrivo ad un torrione, prima di proseguire avendo il ladro apro una porta che altrimenti era chiusa, scendo e di sotto trovo un tipo come Bior, molto più lento, riesco a scappare.

Salgo per il torrione, oltrepasso la nebbia, in cima ci sono due arcieri che al momento non posso colpire, devo raggiungere l'altro torrione oltrepassando un lungo passaggio stretto quasi senza sponde, il problema è che proprio davanti mi si piazza il "Demone Toro", una specie di minotauro armato di mazza, buttarlo giù sarà difficile al momento ancora non ci sono riuscito e ho perso le mie belle 1500 anime, l'equivalente di circa due livelli.

Piccola nota che non riguarda la trama

Non so se voi lo sapevate ma, almeno per ora, non ci sono erbe curative, sono state sostituite da delle fiaschette che si riempono andando al falò e al massimo ne puoi portare solo 5 con te, non so come fare ad aumentarle, se è un qualcosa da trovare/comprare o se dipenda dal livello del personaggio, sta di fatto che in giro per curarsi non si trova nulla... non è una scelta che apprezzo più di tanto, anche perché se finisco le 5 fiaschette, devo tornare al falò e quindi far comparire di nuovo tutti i nemici.
  19. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

Trophy Points:
    132
    Non devi tornare al falò, devi finire il livello senza curarti, like a boss :asd:
  20. ottoD

ottoD Tribe Member

Trophy Points:
    257
    Bendy, rispetto al demone lancia e' 4 volte più difficile, è come i gemellini della torre di laria.