1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Dark Souls

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by rewrew, Sep 15, 2011.

1. The_WLF

The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

Trophy Points:
    1,528
    No, basta che in una mano tu abbia equipaggiata una bacchetta magica... usando l'attacco ti lancia la magia... :)
    RAMIREZ!doEverything! likes this.
  2. lion-h

lion-h Tribe Member

Trophy Points:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    che si trova? XD

ah dimendicavo:
    parlando con il tizio sul tetto dei 2 gargoyle posso chiedere l'assoluzione per 118.000 anime, sapete a cosa serve?
  3. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Praticamente tu hai invaso altri giocatori o per i caxxi tuoi o grazie a qualche patto...il tizio che sta dai gargoyle ti vende anche dei libri dove in uno c'e' la lista degli invasori on line e l' altro invece e' un libro dove puoi denunciare chi ti ha invaso.
    l' assoluzione praticamente ti purifica dai tuoi peccati...ossia fa si che tu non risulti un invasore.
    Ho io una domanda...dove si trova il Golem d'oro???
    E inoltre chi ha provato a uppare a + 5 un arma e poi successivamente uppare in divina,magica etc??
  4. ottoD

ottoD Tribe Member

Trophy Points:
    257
    Rragazzi io sono un paio di giorni che non ci giocavo e sono riuscito solo ora a fare il drago famelici, sono a livello 31 cosa mi consigliate di fare?
  5. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    io a lv 40 ho provato ad andare avanti alla citta infame ma con il mio equip faccio fatica..idem per la valle dei draghi...corpo a corpo mi asfaltano...nel bosco non ci posso entrare che mi inseguono...devo inventarmi qualcosa:D
  6. gurzo81

gurzo81 Tribe Member

Trophy Points:
    65
    Grazie mi stavo già preoccupando di trovare arco e frecce e visto che sono un piromante ho anche una bassa destrezza! oggi provo!
    ma solo io ho difficolta ha superare il drago sul ponte? Arrivato a metà ponte soffia fuoco appena mi affaccio, voi come avete fatto a superarlo?
  7. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

Trophy Points:
    846
    mamma mia meno male!!! :asd: magari ora riesco anche a buttare giù il drago! a meno che la bacchetta magica non la venda il mercante nel borgo dei Nm che ho ucciso per errore...se la vendeva lui sono punto e a capo :uau: (isteria pura)
  8. ottoD

ottoD Tribe Member

Trophy Points:
    257
    Sto provando il drago sul ponte come dicevi tu, io gli levo solo51 con la freccia della'anima, tu quanto gli levavi?
  9. The_WLF

The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

Trophy Points:
    1,528
    Se sei un mago dovresti averla già nell'inventario, altrimenti non ho idea di chi la venda... :)
  10. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    con quella spicciola che ho gia in dotazione all inizio essendo mago 80.con quella evoluta a stecca 250 :D
  11. ottoD

ottoD Tribe Member

Trophy Points:
    257
    Io con l'evoluta gli levo 187, non credo di riusciresti farlo fuori, comunque la spada l'ho ricevuta anche se non è morto, se lo uccido cos'altro ricevo?
  12. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

Trophy Points:
    846
    ecco come si fa ad ottenere la bacchetta magica! "Obtained after rescuing the trainer from the lower Undead Burg by other classes. Or purchased from the Blacksmith in New Londo Ruins." :D
  13. kikkosayan86

kikkosayan86 Tribe Member

Trophy Points:
    37
    Qualcuno mi sa dire se il gioco comprato dagli store UK è sottotitolato in italiano?? Grazie
  14. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    se hai gia' ucciso la farfalla del bosco,sali sulla torre dove c'e' il Black night e da li gli tiri una freccia e muore sul colpo dandoti 10'000 anime.

Comunque non ho usato la freccia anima Suprema dato che ha solo 8 colpi a disposizione.
  15. arlex

arlex Tribe Member

Trophy Points:
    36
  16. ottoD

ottoD Tribe Member

Trophy Points:
    257
    La mia intenzione era andare alla farfalla, ma poco prima ci sono quei Golem di pietra e sono decisamente fuori dalla mia portata :(

Non so proprio dove andare al momento.
  17. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    dici i giganti??se sono quelli e' facile..scappa:D tanto sono lenti come il peccato.
  18. ottoD

ottoD Tribe Member

Trophy Points:
    257
    Mi consigli di scappare? pensavo fosse necessario ucciderli, be in questo caso li ignoro e vado direttamente alla farfalla.
  19. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    si io ho fatto cosi salvo poi tornare ed ucciderli in un secondo momento.C'e' n'e solo uno davanti alla porta che poi ti condurra' alla farfalla..lo fai alzare e lo aggiri:D
  20. daddirumba

daddirumba Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    per evitarli basta che tieni il lato sinistro dell'area....male che va ne fai svegliare uno ma basta che scappi e se ne va....ma comunque sono avversari facili...sono lentissimi...l'unica cosa fastidiosa è che ti lanciano quell'incantesimo che ti rallenta che è alquanto urtante