1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Dark Souls

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by rewrew, Sep 15, 2011.

1. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ho bisogno di un aiuto sulle armi...ieri ho ucciso l HYDRA ci ho messo circa un ora -_- dato che nel colpire le teste con la mia spada lunga toglievo 12..per fortuna quando riuscivo a beccare le teste con la magia toglievo 230.
    uccisa l HYDRA sono andato nel boschetto...da una parte c'era un grosso cinghiale peloso che mi ha seccato e dove ho perso 12'000 anime successivamente recuperate con il pepe al c.lo:D
    dall altra parte invece alberi cazzutissimi molto piu' resistenti e ne ho uccisi un po'...andando avanti ho beccato un cavaliere invisibile con un sorcerer di merda ..e siccome il cavaliere manco me lo puntava sono scappato a gambe levate...
    Penso che oggi provero' ad uccidere il demone capra o andro' nella valle dei draghi...
    Comunque detto questo sono stato evocato da un Player fortissimo che aveva armi a vomito...io vorrei sapere un' arma diciamo medio buona da poter potenziare a +5 e successivamente farla magica...qualcuno mi delucida=?
  2. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Last edited: Oct 12, 2011
  3. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

Trophy Points:
    846
    Raga scusate ma anche riavviando la partita il mercante nel borgo dei non morti rimane morto stecchito -_- e m iservono archi e frecce per fare fuori il drago altrimenti sono fregato!
    non ditemi che devo riiniziare un altra partita :cry: c'é qualcun altro che vende archi e frecce??? il fabbro non mi sembra... :(
  4. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    avendo un autosave ogni 2 secondi il mercante non lo ritroverai piu' fino alla prossima partita...azzi tua :D
  5. RAMIREZ!doEverything!

Trophy Points:
    846
    azzi mia si...qualcun altro che vende archi o frecce?
  6. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    archi non lo so ma le frecce le vende un mercante al borgo imboscato...praticamente cercando di spiegarmi...parti dal focolare centrale e vai su per andare verso il borgo..uccidi i 5 babbioni che tirano bombe.poi entri nel corridoio fognario.a sinistra c'e' un topo.a destra vai avanti fino in fondo dove ci sara una porta sbarrata.aprendo quella con una chiave che ora non ricordo chi te la da la apri..e in fondo in fondo c'e' una latra porta sbarrata dove al di la ci sta il mercante.puoi parlarci e quello te le vende.
    RAMIREZ!doEverything! likes this.
  7. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ho due domande:
    nelle Catacombe come faccio a non far resuscitare gli scheletri che uccido? C'è un modo per uccidere l'idra che sputa bolle d'acqua? Quello che si trova nel boschetto insieme a quei mostri di ghiaccio. Grazie
  8. kilyox

kilyox Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Per la cosa del Back to asylum te lo avevo già detto ahah. Cmq drago malefico sarebbe quel coso enorme con la bocca sullo stomaco che si trova in fondo alle fogne?
  9. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Oltre a citarmi da solo sperando che qualcuno mi possa aiutare faccio un altra domanda: anche voi nella Città Infame notate degli evidenti cali di frame rate? Diventa quasi ingiocabile alle volte tanto va a scatti. Aspetto vostre risposte
  10. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    le catacombe non le ho ancora fatte... non so come evitare che resuscitino ma va bene è una difficoltà bella e buona :D per l'hydra
    devi avvicinarti fino all'acqua, prima devi uccidere i golem e poi partendo dalla zona di sinistra che è sicura (dove c'è un golem) fai uno scatto verso l'acqua sperando che non ti colpisca e poi li diventa easy :D aspetti che attacchi con tutte le teste parando e poi attacchi le varie teste tagliandole praticamente...
    la città infame si ha dei rallentamenti vistosi ma è fattibile tranquillamente :D al massimo giri la visuale e vai tranquillo!!
  11. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Per la tecnica che mi suggerisci per uccidere l'Hydra ci avevo già pensato ma avevo il timore che con una "beccata" mi avrebbe ucciso, ma se mi dici che invece è tranquilla come cosa dopo ci provo. Per i cali di frame spero in una patch perchè a me danno parecchio fastidio specialmente quando devo affrontare dei nemici (quelli api le odio). Grazie per le risposte sei stato gentilissimo.
  12. kilyox

kilyox Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Domanda urgente. Ma dopo avere fatto il Gaping Dragon cioè quello infondo alle fogne, siete scesi nelle catacombe o siete usciti?
    p.s. mi dice slot armonizzazione insufficienti per la benedizione cura. Questo significa che? e come li aumento i cosidetti?
  13. MattiaV

MattiaV Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Le catacombe ti conviene lasciarle quasi per ultime,scendi giù nella città infame che è meglio
  14. kilyox

kilyox Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    La città infame è quella subito dopo le fogne? dov'è c'è il tipo che vende il set del profeta e le armi di cristallo?
  15. kikkosayan86

kikkosayan86 Tribe Member

Trophy Points:
    37
    ciao a tutti!!! Sono indeciso sull'acquisto di Dark Souls...è tanto difficile??? Premetto che non ho mai giocato a Demon souls...
  16. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Si esatto

Inizialmente è difficile, inutile negare l'evidenza. Andando avanti e prendendo confidenza col gioco comunque la situazione non la vedrai più così critica come ti pareva all'inizio. Rimane sempre ostico e in alcuni momenti frustrante ma diciamo che saprai "barcamenarti meglio". Se decidi di comprarlo comunque ti do un solo consiglio: abbi pazienza. Ciao
  17. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

Trophy Points:
    373
    ragazzi avrei un pario di domande...
    _che ci faccio con l'anima della farfalla?? so che ci posso fare un'arma unica,ma quale??
    _è meglio fare prima le fogne o la città infame???
    _dove si trovano e come si possono uccidere i fantasmi??
    grazie in anticipo :D
  18. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Dunque riepilogo di cosa sono riuscito a fare...

Ho ucciso da SOLO e pure con la maledizione
    il drago famelico nelle fogne
    .
    il Drago rosso che ti da' la spada leggera del drago dove tutti si sono sbattuti con 300 frecce ci ho messo 2 minuti.
    e Do un suggerimento.
    Se siete maghi o piromani invece che sparare alla coda andate dall altra parte dove ci sono i topi.mirate alla testa e se siete maghi come me bastano 4-5 silurate che vi da la spada.dopodiche' se avete ucciso la farfallona nel bosco salite nella torre dove c'e' il black night e vedrete il drago bello visibile.Basta una freccia e muore
    .
    Poi nel bosco ho stretto il patto
    con il gatto che mi ha dato il suo anello
    ma non so poi per quale motivo un tizio mi ha attaccato e il patto si e' andato a far benedire e ora ogni volta che entro in quella parte di bosco mi attaccano tutti.
    Poi sono riuscito ad ammazzare il demone Capra ma mi sono dimenticato di tagliarli la coda.:D
    Nella legione del Falo' centrale ho ucciso l NPC a fianco al fuoco che mi stava sul caxxo,quello che ti chiede di stringere il patto bianco perche era grasso:asd: e poi mi sono apparsi due chierichi in protezione di una ragazza che mi hanno attaccato e li ho uccisi compresa la ragazza che mi attaccava a pugni.mi ha droppato un talismano d'avorio.
    Sono riuscito a tornare nel tutorial e ho provato ad affrontare il Demone Vagante...improponibile per adesso:asd:.
    E nella valle dei Draghi(non si puo' mettere la pietra dell evocazione) andando a sinistra subito ho ucciso quel dragone abnorme che e' a protezione di oggettini interessanti:D.
  19. RAMIREZ!doEverything!

Trophy Points:
    846
    posso fare una domanda nabba?? posso? non odiatemi :asd: per usare la magia "freccia dell'anima" devo avere arco e frecce? perché ora come ora non la posso usare (ste frecce e arco sono una maledizione -_- )
  20. lion-h

lion-h Tribe Member

Trophy Points:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    ieri battuto il
    golem di ferro e i 2 boss di anor londo, adesso si va avanti :)

1- mi sembra ti serva un'arma sacra
    2- io non ho usato una tattica ben precisa, mi sono semplicemente avvicinato e ogni qual volta attaccava io evitavo il colpo e tagliavo le sue teste...