1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Dark Souls

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by rewrew, Sep 15, 2011.

1. ottoD

ottoD Tribe Member

Trophy Points:
    257
    Buono a sapersi, ne ho di roba inutile, rimane sempre?
  2. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    hhahahah na parola arrivare alle scale...tra l altro ho la classe piu' debole fisicamente in assoluto..
  3. ottoD

ottoD Tribe Member

Trophy Points:
    257
    Che usi stregone? Io l'ho fatto con il ladro che fisicamente non eccelle di certo.
  4. benze21

benze21 Tribe Member

Trophy Points:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    ragazzi ma in rete che voi sappiate si trova la guida completa formato PDF del gioco, va benissimo in inglese visto che in italiano esite solo la mini-guida da scaricare attraverso il link apposito?
    grazie....
    Ps io ho scelto il Piromante ........sono a lv 15 ma per ora ho solo la magia iniziale delle "palle di fuoco" .....
    quali sono le caratteristiche principali per questa classe da far sviluppare?
    Per rendere magiche le armi come si fa? Si devano trovare delle pietre particolari e portarle a qualche PNG ??
  5. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    esattamente..che con la magia spacca ma corpo a corpo is the last :D
  6. ottoD

ottoD Tribe Member

Trophy Points:
    257
    Non so ancora come si incantano le armi :\

Visto che ci sono :asd:

7. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Alcuni boss a mio giudizio sono quasi impossibili da affrontare da soli,
    vedi il drago famelico,
    e serve per forza l'aiuto di altri giocatori. Chi gioca offline è davvero svantaggiato e non so come possa riuscire a finire il gioco tutto solo soletto. Volevo chiedervi comunque che benefici ottengo
    nel dare il tizzone al fabbro.
    Sapete dirmi inoltre quale è il livello massimo che può raggiungere un'arma? Grazie
  8. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ho trovato una guida in rete che spacca i culi...chi non l avesse gia' trovata...me lo chieda
  9. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
  10. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    +5 che a sua volta puoi migliorale con i vari tizzoni.
  11. ottoD

ottoD Tribe Member

Trophy Points:
    257
  12. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
  13. ottoD

ottoD Tribe Member

Trophy Points:
    257
    L'italiana è la stessa vista che sia l'inglese che quella italiana sono gestite dallo stesso tizio :asd:

In più è collegata con le versioni spagnole e gipponesi della wikia, in modo da avere su ogni versione le stesse informazioni :asd:
  14. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ho scoperto una cosa figherrima
    suonando tutte e due le campane apparira un viandante che scambiera' armi ed oggetti per anime...:D
  15. Ryu_HayabusA

Ryu_HayabusA Tribe Member

Trophy Points:
    131
    Raga per quelli un pò avanti con il gioco:
    Ma il boss "scarica infinita" lo si deve battere subito o si può tornare tranquillamente indietro al borgo dei non morti verso la porta aperta suonando le due campane?
  16. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ho trovato un modo per livellare davvero strano e "facile" penso sia un glitch perchè mi è capitato per caso...
    praticamente nella città infame nella palude andando a sinistra c'è una via nascosta da un finto muro dove entri in una zona composta da un grande albero e bisogna scendere.. in fondo c'è un lago con nemici molto fuori portata ma scappando sono riuscito ad arrivare in fondo dove stringi il patto con i draghi :D questo ti da 2 scaglie di drago e la pietra testa di drago con la quale senza elmo puoi mutare la testa in quella di un drago e sputare fuoco!! la cosa strana che mi è capitata è che stavo provando questa nuova "tecnica" però mi ho preso dentro al joypad non so in che modo (tengo una presa un pò del ca***) e praticamente mentre stavo per sputare fuoco ho cambiato oggetto (bombe) ed ha iniziato a sparare bombe a raffica anche dopo averle finite... allora ho provato a mettere le anime e li sono andate su a fiumi... credo sia un problema del gioco comunque
  17. The_WLF

The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

Trophy Points:
    1,528
    Aaaah, alla fine mi è arrivato dall'UK!! Peccato non abbia l'italiano... -_-
    Cmq, addatemi che ci si spacca online... :D
  18. gionnilbambino

gionnilbambino Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ahahah anche a me...:rotfl: malefico drago , io ho usato un centinaio di frecce con l'arco corto sicuramente con l'arco lungo ne userai meno..;D
    ieri ho
    ucciso sif il lupo con il ladro a livello 25 proprio con lo scudo preso di fronte al drago e con la spada del drago (gli devi sparare le frecce alla coda sopra il ponte) ci ho messo mezz'ora :-o:-o però dopo ho beccato 30000 anime wow:D:D
  19. lion-h

lion-h Tribe Member

Trophy Points:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    ti consiglierei di andare nella città infame

bah ti dirò per ora ho battuto tutti questi boss da solo:
    demone toro
    gargoyle
    demone capra
    drago famelico
    scarica infinita
    demone farfalla
    e la regina di quelaag l'ho fatta in coop ma non per la difficoltà ma perchè per la prima volta ho beccato qualcuno da evocare XD

le armi mi pare possono arrivare fino a +15

io l'ho ammazzato subito ma credo potresti farlo anche più in la
  20. Dios

Dios Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Ciao a tutti ragazzi! Se posso vi vorrei rivolgere alcune domande su questo gioco per decidere poi l'acquisto

Volevo sapere in che modo funzionava la cooperativa su questo gioco, praticamente io ed un mio amico vorremo prenderlo insieme ma vorrei capire se possiamo effettivamente giocarci insieme il titolo dall'inizio alla fine o se la coop è limitata a qualche missione o boss fight! Onestamente a me piace giocare solo però determinerà l'acquisto da parte del mio amico quindi vi chiedo di spiegarmi un po' come funziona

La difficoltà è così proibitiva come dicono? Ho letto che sono stati aggiunti dei check point, che ne pensate?

Lasciando perdere i fattori coop e difficoltà, secondo voi vale la pena prenderlo?

A quanto ho capito Demon soul non ha niente a che vedere per quanto riguarda la storia con Dark soul...è corretto!?

Grazie in anticipo per le risposte XD Non so a chi rivolgermi per chiedere queste cose quindi scusate l'eccesso di domande!