1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cwcheat su 1.50 info installazione

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Skik, 18 Gennaio 2007.

  1. Skik

    Skik Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Aprile 2006
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao

    volevo informazioni su come installare questo hb su una 1.50 con devhook 0.52.

    Ho scaricato questo pacchetto (0.1.6 REV.B for DevHook 0.51+ w/3.x- UPDATED 19-12-2006) dal sito ufficile però non ho capito se è quello adatto a me e come si installa... cé un tutorial? nella sezione tutorial mi sembra di nn averlo visto.


    Automerged Message for DoublePosting



    nessuno lo ha mai installato su 1.50?

    cioé.. io ho letto la guida in pdf allegata ma non capisco come far partire la skermata di installazione con il cwcheat installer.. quando lo carico compare un'errore (in windows)
    ho provato anke mettendo le cartelle ke vanno sotto psp/games e dh/ ma non va, qualcuno sa come si usa l'installer?