1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Creo nuovo clan di MW2...perchè no!!!

Discussione in 'UnOfficial Clans Forum' iniziata da sasy986, 24 Novembre 2009.

  1. faXio98

    faXio98 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Luglio 2009
    Messaggi:
    664
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    0
    Località:
    Campobasso , CB ... (Molise)
    Ultima modifica: 10 Gennaio 2010
  2. everlite

    everlite Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Non puoi postare link a forum esterni.
    Ultima modifica di un moderatore: 24 Gennaio 2010
  3. slag

    slag Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Febbraio 2010
    Messaggi:
    0
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

    io vorrei unirmi al clan faccio in media 15-20 uccisioni a partita sono già arrivato al livello 70 e ho appena iniziato la modalità prestigio
    se sei interessato aggiungimi il mio nick è: Lucad7
    Ultima modifica di un moderatore: 5 Febbraio 2010
  4. Michael Piva

    Michael Piva Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Agosto 2011
    Messaggi:
    0
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao sasy986 scrivo ovviamente perchè sono interessato al clan il mio nome psn e: XeNo_Sh9T gioco molto tempo a MW2 visto che sto lasciando Black Ops di livello ora nn sto preso molto bene perche sono piu o meno al 16 o 15 non ricordo bene,ho riiniziato un nuovo PRESTIGIO.
    Mi piacciono tutti i tipi di gioco sopratutto battaglia terrestre per la Carica Nucleare..Spero che la mia risposta sia diciamo un po "aprezzata" e che magari io possa farvi parte del clan.
  5. italiano-doc

    italiano-doc Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    521
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Nel cassetto della Memory Stick
    Salve, potrei entrare a far parte del clan? Ho esperienza con il multi sul pc, ero al 53° :D
    Poi ho ricomprato la Xbox 360, nuovo modello Slim da 250Gb e appena aperta la confezione ho detto: CoD non può mancare *-*
    Gamertag: oOTheSimaoliOo
    Livello: Non ricordo e non posso vedere dato che l'abbonamento + è scaduto. Sono o oltre il 27° o 35° xD **Work in progress**
    Posso giocare da lunedi, in quanto devo rinnovare il Gold e le ricariche postepay il sabato non fungono :(
    Ci sentiamo lì, buon game a tutti.
  6. xsword01

    xsword01 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Novembre 2012
    Messaggi:
    0
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    marte
    Vorrei partecipare
    ho 13 anni
    GT: xSword01
    Ore di gioco: (settimana) dalle 24 alle 2.30 (vivo in un altro paese) (fine settimana) dalle 17 o 18 fino a la ora che voglio ma la domenica sto fino alle 20 o 21 queste ore italiane
    Non sono bravo nel gioco c'è l'ho da qualche settimana ma sono al livello 22 credo o 21 nn mi ricordo
    Voglio fare parte di questo clan sono bravo con la maggior parte delle pistole ma nn sono cosi bravo con la barret e la intervention e fare cose del stilo quickscope o trickshots sono più un giocatore libero non tanto camper
    spero poter far parte del clan mandami un messaggio privato perfavore
  7. enzo11

    enzo11 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Marzo 2013
    Messaggi:
    0
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve a tutti vorrei far parte anche io di questo clan, non sono scarsoo ma neanche troppo forte , sono a livello 32 e modalità prestigio 3, mi potete dire per favore come fare, grazie