1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

creazione cartella ISO...

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da poison, 8 Gennaio 2008.

  1. poison

    poison Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Roma
    Ciao a tutti....

    Prima di aprire questa discussione, ho cercato nei vari topic aperti in precedenza, ma non ho trovato risposte adeguate, nel senso che, molti hanno risolto, per loro fortuna , invece io sono ancora qui a cercare di capire come mai non riesco a vedere i file iso, nella cartella omonima.

    F:/ISO/NOME FILE.......

    ho provato a metterla dentro la cartella PSP/ISO/NOME FILE , ma nulla da fare.
    Ho provato a settare da (SELECT) i parametri, ma non ho risolto nulla.... anche perchè alcune volte sfarfalla lo schermo e non si riavvia....

    Non so cosa fare, ho anche provato a cambiare file, a rinominarlo, alla fine ho anche formattato la memory.....ma il risultato non cambia.

    premetto che come CF ho 3.71 M33-4

    Chi può illuminarmi?

    saluti a tutti
  2. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    La cartella ISO deve essere nella directory radice della memory stick, deve contenere file non compressi con estensione ISO o CSO, nella memory deve esistere la cartella PSP con dentro la cartella GAME, anche vuota!

    • ISO
    • PSP
      • GAME
      • SAVEDATA (se vuoi salvare nei giochi)

    Tra ieri e oggi è la 4^ volta che spiego sta roba! Strano che tu non l'abbia trovata!
  3. poison

    poison Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Roma
    scusa se devo farti spiegare nuovamente le stesse cose....ma sono di coccio....e niubbo.

    io ho messo già il file iso e cso non compressi non vedo nulla......