1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

creare clan ?

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da Cerix, 27 Marzo 2005.

  1. Cerix

    Cerix Tribe Member

    Registrato:
    14 Novembre 2006
    Messaggi:
    853
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    una piccola info come si fa per creare un clan su xbc ? :D
  2. Splatters

    Splatters Tribe Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2004
    Messaggi:
    2.904
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Non è di certo come il live!
    Su Xbc o Kai chiedi a chi ti interessa se vuole far parte del tuo clan.
    Lui accetta e devi aggiungere una sigla prima del tuo tag.

    su kai ci sono i THW+TAG THS+TAG z8+TAG etc etc
  3. Cerix

    Cerix Tribe Member

    Registrato:
    14 Novembre 2006
    Messaggi:
    853
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie ma io intendevo creare un clan ufficiale cioè che compaia nella colonna clan che appare affianco ad ogni giocatore :rolleyes:
    se qualcuno lo sa venga avanti ( specialmente AsII)
  4. imported_folle

    imported_folle Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2004
    Messaggi:
    339
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    credo che siamo come kai quindi ci dovrebbe essere un sito dove dovresti richiedere un arena pirvata e da dove puoi gestirla anche se non so come funziona li so come si fa su kai su xbc non si capisce molto, almeno io preferisco molto di piu kay e piu semplice da usare e rapido e poi io ho strovato migliore la qualita delle partite anche se xbc ora non so piu a che versione e e potrebbe essere migliorato di molto cmq ci faro un salto tanto l'ho appena reinstallatto.
  5. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
  6. Cerix

    Cerix Tribe Member

    Registrato:
    14 Novembre 2006
    Messaggi:
    853
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    asii sei impegnato in qualche clan ? altrimenti ne facciamo uno ! :D :mavieni:
  7. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Tò, un italiano che fa compagnia ad asii su Xbc :D Che grandi, ora vi fate compagnia :D Quando avete vogia di ampliare il gruppo fate un salto su kai.
  8. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    bhà veramente su xbc ho una 60ina di contatti di italiani non ho proprio bisogno di venirne a cercare altri su kai :eek:
  9. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Bè allora ogni tanto passa atroare quei 59 che sono già passati su kai così li saluti :D
  10. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    nessuno di quelli che ho in lista usa kai e ci sono anche FWarri :D
  11. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Poverini, costretti a joinare, è una camera delle torture quel programma :D
    Io personalmente non gioco ne su Xbc, ne su kai, ma sul secondo che ci giocano conosco troppi ita, e anche qualcuno decente :)
  12. imported_folle

    imported_folle Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2004
    Messaggi:
    339
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    gia dai venite su kai ormai xbc sara arrivato alla versione 10000000
    e non e cambiato un granchè e cmq solo da come e fatto kay e molto piu serio anche se e sempre utile avere xbc quando non c'è nessuno in linea
    va be potreste usarli tutti e due cmq alla fine fate come volete
  13. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    marco su xbc i fw possono anche hostare e lo sai benissimo ;)

    ogni volta che si parla di xbc quelli di kai sempre a dire male di xbc.. qualcuno qui rosica :D, io come la gente che usa con me xbc si trova meglio li che su kai, ma non andiamo a dire in tutti i post in cui si parla di kai di passare a xbc.. perchè se si parla di xbc dovete sempre dire lasciatelo e venite su kai? in qusto forum c'è una sezione apposita su kai, la gente di questo forum che gioca online avrà sicuramente usato come primo tunnelling kai (non vedo come non potrebbe se ha preso info da questo forum essendoci solo una sezione su kai) e se è passato a xbc (come me) avrà avuto i suoi buoni motivi :dho: :dho:

    kai su kai giù kai qui kai li, qui Missilantes voleva delle info su come fare clan su xbc, non se è il caso si passare a kai perchè secondo qualcuno è meglio (soprattutto non conoscendo minimamente il programma), per discutere su questo ci sono altri posti:dho: .
    sempre la solita tiritera

    dannati kaittari :dho: :D
  14. Cerix

    Cerix Tribe Member

    Registrato:
    14 Novembre 2006
    Messaggi:
    853
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dite quello chevi pare ma xbc è meglio da quello che vedo è l' unico che ti fa giocare anche se hai una connessione di merda come la mia , mentre kai se non hai l' adsl neanche parte il prog :dho:

    pS : non ci ho capito gran che dalla faq del sito , non riesco a capire cosa intende per origins name , la richiesta in quale sezione di chat la devo fare ? in quella help o quella clan arena ?

    ALTRO PS : ma silver che fine a fatto gli volevo chiedere se voleva fare il clan con me :dho:
  15. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    avvii xbc, poi ti colleghi alla chat generale (quella che vedi in basso), poi clicchi 2 volte, a destra dove c'è la lista di chi è un chat, clicchi due volte sul nick ORiGiN e scrivi !clan request. se c'è qualcuno dello staff ti rispondono subito sennò ti lasceranno un messaggio per organizzare la cosa
  16. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    lo so è un pò macchinoso creare clan ma si prevedono miglioramenti per automatizzare il tutto come già avviene per chi vuole entrare a far parte di un clan, infatti in questo caso è una cavolata immensa per uno di chiederti di entrare nel tuo clan, infatti xbc ha puntato/sta puntando molto su i clan è ha creato questa bella cosuccia. in pratica quando entri in una stanza (ma anche no se lo hai in lista) dove c'è un componente di un clan cliccando 1 volta sull nume el clan (vedi immagine allegata) ti uscirà una scheda con un bel pò di info sul clan stesso e con un pulsante per chiedere di entrare in quel clan.
    non solo è utile in questo senso, infatti come vedi nell'immagine c'è la lista dei componenti del clan con vari dati, e volendo cliccando un nick di quella lista oltre a vedere altri dati dell'user puoi aggiungrlo alla tua lista e quindi se becchi un solo componente di un clan italiano con questa lista puoi aggiungerti un bel pò di altri italiani e di italiani ultimamente su xbc sta pieno e di clan se ne iniziano a vedere anche di italiani
  17. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    oppure se conosci il nome del clan puoi usare la lista integrata in xbc dove trovi l'elenco completo dei clan con tutte le varie info del caso, tutto comodamente integrato nell'interfaccia di xbc