1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

creare account inglese

Discussion in 'PS3 PSN e PS Store' started by manfro, Jan 17, 2008.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. manfro

manfro Tribe Member

Trophy Points:
    16
    mi serve un account inglese per usare il singstore ... posso crearlo se ne ho gia uno italiano ?? come??
  2. sezione sbagliata...... http://forum.console-tribe.com/f-ps3-psn-e-ps-store-221.html
    cmq io ti do una dritta se non ti soddisfa cerca nella sezione che ti ho linkato.
    certo....il procedimento è lo stesso di quello italiano solo che quando scegli la nazionalità inserisci quella inglese...è consigliabile usare dati personali ed email inventati, da cercare invece sono un cap ed una via realmente esistenti( basta una semplice ricerca su internet)
  3. Robix91

Robix91 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Si,puoi creare un account usa.Dovrebbero esserci diverse guide a riguardo.Ti crei un nuovo account prima di tutto sulla play poi vai in fondo e crei un nuovo account online come hai fatto la prima volta.Qui pero anzichè mettere Italia(se non ricordo male) scegli u.s.a(o qualcosa di simile).Metti pure dati tutti falsi,ricorda solo che devi invece mettere un cap u.s.a valido.
    Spero di esserti stato d'aiuto.
  4. chunkybit

chunkybit Tribe Member

Trophy Points:
    38
Thread Status:
Not open for further replies.