1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cosa succede?

Discussion in 'O.T. - Off Topic' started by markus194, Dec 11, 2011.

1. SeV3n

SeV3n Administrator

Trophy Points:
    419
    Nella mia todolist per il momento ci sono le seguenti cose:
    - inserire qualcosa per il calcolo della reputazione utenti
    - migliorare la barra navigazionale
    - lanciare gli style con le colorazioni per tutte le piattaforme
    - migliorare la ricerca

... nei prossimi mesi arriveranno anche tre feature bomba ... ma questa è un'altra storia.
  2. feuerbach

feuerbach Tribe Member

Trophy Points:
    162
    c'è qualche possibilità di avere 3d unici per giochi multi piattaforma ? :(
  3. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

Trophy Points:
    5,591
    PSN Tag:
    Kassandro
    X la reputazione, seven, non basta una semplice graduatoria delle likes ricevute o roba simile?
  4. danilus

danilus Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    è un'aggiunta ma negativa.

'sta formula è stata adottata da tutti, ancora oggi, ed è da sempre TOTALMENTE FALLIMENTARE. per i motivi che ho già espresso.

crea solo malumori ed astio anche perchè come già si può vedere i pezzi di mmerda entrano e mettono i meno a casaccio rovinando cosi l'armonia nel sito e tra gli utenti che piuttosto vorrebbero sentire argomentare, eventualmente, chi è in disaccordo con quanto loro dicono.

questa formula degli up e down, non funziona ed è deleteria, io non sono nessuno ma se vi posso dare un consiglio dopo 10 anni di siti e di forum è : TOGLIERE SUBITO e TORNARE ALLA RADICE.

per il resto non ci sono grossi problemi, ma dovete anche semplificare i thread del forum magari accorpandone alcuni o tagliandone proprio altri in modo da snellire il tutto
    Deadly Fagilo likes this.
  5. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Si ma come al solito stai vedendo un solo aspetto della cosa, dato che puoi benissimo non utilizzarla commentando lato forum e disinteressartene, del resto mi sembra che in questo si abbia tutta la libertà di scelta, per i thread poi c'è da sistemare alcune cose, ed anche alcune sezioni in particolare vanno ritoccate o eliminate, ma al momento i "problemi" sono principalmente altri, e stiamo cercando di andare per gradi ;)
  6. Kassandro

Trophy Points:
    5,591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Ciccio, sui più e i meno ha ragione Danilus... A tutti capita di bazzicare "multigiocatore", e i commenti alle news sono davvero deprimenti

Con i - e i +, si arriverà li.. A meno che non moderiate in moda DAVVERO SEVERO
    Del tipo, il primo che posta commenti sul perchè tanti - si becca un ban settimanale

Vero che è attivo solo lato home, ma i commenti che ne scaturiranno saranno visibili anche lato forum..

Il sistema delle likes del forum, è serio e sensato
    Deadly Fagilo and danilus like this.
  7. Ciccio8

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Si ma stai parlando di possibilità eventuali e future, e parli anche di moderazione di quei commenti, cosa di cui ancora non abbiamo avuto prova effettiva, insomma mi sembra che "ci si fasci la testa prima di rompersela", per capirci.
    Poi oh, non so di preciso che intenzioni abbia in merito la mente creativa di Sette, ma se la cosa non funziona si fa sempre in tempo a toglierla, stiamo sperimentando diverse cose ;)
    Last edited: Dec 24, 2011
  8. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

Trophy Points:
    846
    Perché state continuando sulla strada dei - ragazzi?? cioé non sono 2 persone a dirlo XD
    Una bella fettona di utenza qui dentro, quella che frequenta di più il sito, quella che ci tiene veramente e quella che ci sta di più connessa NON VOGLIONO QUESTA FEATURE! e io mi unisco a loro :asd:

E' inutile che continuiate a dire "é una bella feature ma incompresa"...il riscontro lo avete! ed é negativo SU QUESTA faccenda ;)
    Deadly Fagilo and danilus like this.
  9. danilus

danilus Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    lapalissiano, non serve aggiungere altro.
  10. Ciccio8

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    La bella fetta di utenza sarebbero 3 utenti???
    Ma lol, dai non scherziamo, come ogni cosa se ne testa l'effettiva utilità e poi si decide, nessuno qui ha la palla di vetro per sapere come l'utenza la accoglierà, anche perché come nella maggior parte delle cose siete voi stessi utenti che ne usufruite a doverla usare nel modo giusto ;)
  11. RAMIREZ!doEverything!

Trophy Points:
    846
    wow che bella considerazione...qui lo avremo scritto in 3 in questo topic ma quando ci parliamo tipo sul live siamo tutti quanti daccordo.
    E già tante persone ne usufruiscono nel modo sbagliato...non servono tante palle di cristallo per capirlo
    danilus likes this.
  12. Ciccio8

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    E tu pensi che noi annotiamo misteriosamente le vostre eventuali considerazioni sul Live???
    Questo è uno di quei casi da palla di cristallo :D
    Comunque stiamo testando un sacco di roba, quindi preventive bocciature mi sembrano quantomeno fuori luogo e premature, si valuta come va e poi si prenderanno le decisioni del caso ;)
  13. RAMIREZ!doEverything!

Trophy Points:
    846
    Ma lol no non intendevo questo :D ovviamente non potete haha era solo per dirvi che é una feature "bocciata" anche da chi non si esprime molto qua sopra ;)
    Ciccio8 and danilus like this.
  14. Ciccio8

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Comprendo anche se non approvo nell'immediato, comunque vedremo più in avanti che ne pensa Setterrimo ;)
  15. danilus

danilus Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    e che deve pensare? non mi pare ci serva la sfera di cristallo per capirlo.

stà cosa degli up&down crea malumori ed è da sempre il miglior sfogo per la demenza dell'utente cretino a cui piace sminuire, senza motivare ed argomentare, gli altrui pensieri. a prescindere dai contenuti.

la formula che utilizzavate, quella si che funziona bene ed aiuta il gruppo a volersi bene, od a discutere quando non si è d'accordo con appositi quote ma adducendo le proprie motivazioni, perchè stupide scorciatoie non c'erano ne' devono qua trovar posto, ed è giusto cosi.

da un lato sociale , di cui oggi si parla tanto ma a sproposito, in primis.

avete visto già su alcune news quello che vi è successo: gente con grossi problemi di autostima che entra a mettere i ''down'' a tutti quanti sia quelli che dicono a sia quelli che dicono b sia quelli che dicono z.
    RAMIREZ!doEverything! likes this.
  16. topmoller

topmoller Master Newshunter

Trophy Points:
    36
    In realtà non ci sono solo feedback negativi ma anche positivi e cercheremo di tenere tutti i consigli in considerazione. Come ha detto Ciccio siamo in una fase in cui alcune funzioni devono ancora essere implementate ed altre che devono essere ancora ultimate nonostante siano online.

Stiamo cercando di fare le cose al meglio anche sulla base dei feedback della comunità (di tutta se possibile anche attraverso altri canali), abbiate fiducia ed aspettate la fine della fase “work in progress” prima di prendere posizioni estreme.

Nel frattempo credo si possa usufruire del sito e godere delle migliorie senza risentirsi per aver ricevuto i Down e senza esaltarsi per aver ricevuto degli Up. Se un post è intelligente, chiaro e ben motivato, lo è a prescindere dal numero di Up e di Down. Questo concetto dev’essere chiaro, a prescindere se verrà tolto il Down, l’Up o entrambi.
    rewrew, NinoTheDon and Ciccio8 like this.
  17. Kassandro

Trophy Points:
    5,591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Io risolvo passando direttamente dal forum:asd:
  18. Deadly Fagilo

Deadly Fagilo Tribe Member

Trophy Points:
    739
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Ciccio ascolta i ragazzi, da quando ci sono i - ce ne stanno a bizzeffe messi a casaccio o solo per far dispetto, e dispiace soprtattutto se si tratta del tribe che come utenza è invidiabile!!

A Sonicco hanno messo un meno sulla news degli auguri di buon natale per aver detto appunto "Buon Natale"....ma si può???
    Last edited: Dec 25, 2011
    RAMIREZ!doEverything! likes this.
  19. Ciccio8

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ma io vi ascolto molto volentieri, come sempre del resto, anche se devo dire che questa cosa dei + e dei - non mi tange minimamente, in quanto commentando le news soltanto lato forum neanche la noto questa feature, detto questo io non posso che far presente ai piani alti il malumore generato da ciò, di più non posso ;)
    Deadly Fagilo likes this.