1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

cosa lascio in c: ed e:?

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da sgaubs, 6 Febbraio 2004.

  1. sgaubs

    sgaubs Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Dicembre 2003
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti, premetto che non sono molto esperto quindi la mia domanda sembrera' banale:


    Sono in procinto di installare un bios che permetta di far partire evox da f:, volevo sapere quali sono i files che assolutamente vanno lasciati in c: ed e: per far funzionare tuto come si deve (ovviamente parlo dei file originali m$ visto che tutti gli altri li voglio spostare appunto per non farli vedere durante il live).
    Praticamente vorrei che c: ed e: fossero come sono quando si cquista l'xbox vergine.

    Atro dubbio, io ho il bios m7ef (credo stia per eject fix), trovato in bonesx autoinstaller 2.5, non e' che percaso anche questo bios e' in grado di far partire evox da f:?

    Grazie!:D
  2. Ga7su

    Ga7su Tribe Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.497
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    Località:
    Siena/Brescia
    questi gli elementi che originariamente si trovano sulle due partizioni.
    (spero di non aver dimenticato nulla...)

    C
    Audio (cartella)
    fonts (cartella)
    xboxdashdata.1012a700 (o simile, cartella)
    xodash (cartella)
    xboxdash.xbe
    Xbox.xtf
    XBox Book.xtf

    E
    TDATA (cartella)
    UDATA (cartella)
  3. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ga7su già che ceri gli potevi consigliare il tuo bios. sgaubs vai a leggere lo stiky in sezione sul 4981 per un bios a prova di bannaggio che bta sia da f che da c.