1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Convertitore video a 480x272 IMPORTANTE !!!

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da warrior of fate, 17 Gennaio 2007.

  1. warrior of fate

    warrior of fate Tribe Member

    Registrato:
    29 Novembre 2006
    Messaggi:
    536
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Località:
    Terra del Sole
    Salve a tutti, da tempo sto cercando un ottimo convertitore per poter vedere i nostri amati film sulla psp. Dopo tante ricerche ho notato che il clone dvd mobile (1.1.4.0) è probabilmente il miglior convertitore in circolazione, la qualità è eccellente. Con il nuovo firmware della psp è possibile finalmente visualizzare filmati in formato AVC alla risoluzione 480x272 (grazie tante Dark Alex !!! :clap-clap: ). Il clone dvd però converte i filmati alla max risoluzione di 368x208 che, sebbene risultino di eccellente qualità, non arrivano agli UMD video. Ebbene ho finalmente trovato il modo di implementare la risoluzione 480x272 modificando il file .ini di clone dvd mobile (il ringraziamento va ad un utente tedesco). Vi allego il file che dovete usare per sovrascrivere quello esistente (rinominatelo in device.ini).

    P.S. Su clone dvd, prima di dare il via alla creazione del file, impostate la qualità video al max.
  2. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Ottima info.
    Ma il Clone DVD Mobile converte solo i DVD o anche altri tipi di filmato?
  3. warrior of fate

    warrior of fate Tribe Member

    Registrato:
    29 Novembre 2006
    Messaggi:
    536
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Località:
    Terra del Sole
    Converte i dvd video di backup e originali (se usato con Anydvd). Non so se esiste anche una versione per divx.
  4. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais