1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Controller Zero di Nyko in vendita a 49.99$ nei primi mesi del 2007

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 4 Gennaio 2007.

  1. Mohr

    Mohr Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    Dopo gli annunci degli scorsi mesi, Nyko ha finalmente deciso di svelare alcuni particolari sulle periferiche in fase di sviluppo per Ps3. La linea, denominata Zero, sarà proposta sia sulla piattaforma Sony sia su Xbox360 e farà il suo debutto al Consumer Electronic Show 2007, fiera che si terrà prossimamente a Las Vegas. I controller saranno wireless, con tecnologia 2.4 GHz e, secondo le intenzioni della casa, si adegueranno agli standard prestazionali richiesti dalla nuova generazione di console, indipendentemente dalla piattaforma sulla quale approderanno. In vendita agli inizi del 2007, i controller costeranno all'incirca 49.99$.