1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

consiglio su un certo gioco..

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Daniel85Formento, 9 Dicembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Daniel85Formento

    Daniel85Formento Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    398
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao ragazzi è da un po che non vengo qui..troppo impegnato con la mitica play3 hehehex:) ....houn po di cose da dire...ho finito assassin creed , SPLENDIDO(NON VEDO L'ORA DEL SEGUITO)...ho finito HEAVENLEY SWORDS...CORTO MA BELLISSIMO (SPERO NEL SEGUITO LO ADORO..)..ora mi diletto con ratchet e c insieme a un giochino di macchine....ma la mia domanda è una ..ho due giochi da potermi fare regalare a natale..UNO è DI FISSO DRAKE'S FORTUNE(MADO..NON RESISTO PIù...) E POI VOLEvo togliermi lo sfizio heroes of guitar 3 ...e qui è la mia domanda ..amo la musica ma non ho mai suonato la chitarra...secondo voi è il caso???...non lo so è che l'idea mi intrippa molto e la musica è tutto per me...fatemi sapere raga è super importante...grazieeeeeeee:xhello: :xhello: :xhello: :xhello: :xhello: x:D x:D
  2. MAXXPRO

    MAXXPRO Guest

    Registrato:
    31 Marzo 2007
    Messaggi:
    563
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    guitar hero 3 è valido, costa tantissimo ma è molto più longevo di uncharted e heavenlysword messi assieme ;)
  3. neme23

    neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    Località:
    Silent Hill
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.