1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consiglio per l'acquisto

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da giacca87, 10 Novembre 2007.

  1. giacca87

    giacca87 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti, sono nuovo di qua, fresco fresco di iscrizione.
    Ho intenzione di comprare una Psp e sono "indirizzato" per l'acquisto di una slim.
    Ho già preso una scheda di memoria da 4 gb in Thailandia con già caricati, be penso lo immaginiate cosa....
    Quindi intendo modificare la mia futura psp, e possibile farlo anche con la versione slim?
    Per poter utilizzare il sistema pandora su una slim , in cui serve un altra psp, è necessaria un altra slim o posso usare anche una fat?
    Mi conviene modificarla da solo o è meglio che lo faccio fare da qualcuno più pratico; si corre qualche rischio?
    Ringrazio fin da ora per la disponibilità e mi scuso per le mille domande ma non vorrei combinare "cappellate"
  2. lelio

    lelio Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    provincia di Bari
  3. giacca87

    giacca87 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie mille!
    Quindi per utilizzare quel metodo mi basta avere una psp, anche fat, già modificata?