1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consiglio per l'acquisto

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da giacca87, 10 Novembre 2007.

  1. giacca87

    giacca87 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti, sono nuovo di qua, fresco fresco di iscrizione.
    Ho intenzione di comprare una Psp e sono "indirizzato" per l'acquisto di una slim.
    Ho già preso una scheda di memoria da 4 gb in Thailandia con già caricati, be penso lo immaginiate cosa....
    Quindi intendo modificare la mia futura psp, e possibile farlo anche con la versione slim?
    Per poter utilizzare il sistema pandora su una slim , in cui serve un altra psp, è necessaria un altra slim o posso usare anche una fat?
    Mi conviene modificarla da solo o è meglio che lo faccio fare da qualcuno più pratico; si corre qualche rischio?
    Ringrazio fin da ora per la disponibilità e mi scuso per le mille domande ma non vorrei combinare "cappellate"
  2. lelio

    lelio Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    provincia di Bari
  3. giacca87

    giacca87 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie mille!
    Quindi per utilizzare quel metodo mi basta avere una psp, anche fat, già modificata?
    Pensavo di usare quella di un mio amico che ha una fat con firmware 2.80, se non ricordo male, quindi dovrei istallare un cf sulla sua, (il mio amico sarà molto lieto si questo, visto che aveva intenzione di modificarla) e poi utilizzarla per modificare la mia?
    E' rischioso trasformare un 2.80? Come si fa? Qual'è il metodo migliore?
  4. lelio

    lelio Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    provincia di Bari
    Sarei un bugiardo a dirti che il rischio non c'è, ma con le dovute precauzioni puoi ridurlo al minimo e comunque con una pandora o despertar cementerio recuperi qualsiasi PSP brickata.
    Per downgradare una 2.80 hai 4 possibilità:
    1)segui questa guida: http://psp.console-tribe.com/tutori...rade-dal-firmware-271-e-280-ta-082-a-150.html
    2)Aggiorni al 3.03 e fai il downgrade con GTA Liberty City stories non patchato
    3)Aggiorni al 3.40 e fai il downgrade con Lumines usando questa guida: http://psp.console-tribe.com/tutori...ade-dal-firmware-350-a-150-ta-079-ta-086.html
    4)Aggiorni ad un qualsiasi 3.xx e usi la pandora o il despertar cementerio seguendo questa guida: http://forum.console-tribe.com/psp-...ras-battery-senza-utilizzare-il-pc-38391.html

    Sul primo consiglio però aspetta qualche conferma di qualcuno più esperto per vedere se la guida è quella giusta, ma al 99% lo è.