1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

consiglio acquisto tv lcd x 360...

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da unclejoe, 28 Febbraio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. unclejoe

    unclejoe Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Gennaio 2006
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    premettendo che nn posto molto in questo forum ma vi seguo parecchio arrivo al dunque.... ho deciso di cambiare la tv considerando anche un imminente acquisto della 360.....ho dato un po un'occhiata in rete in rapporto qualita /prezzo (quello che posso permettermi) la mia scelta ricade su un samsung
    TV LCD 100Hz
    LE 32M71B

    ho un solo dubbio......ma i 100 hz su un tv lcd offrono qualcosa in più o sono del tutto sprecati?..... grazie in anticipo per le risposte......ah se avete qualche televisore da suggerire accetto volentieri bye :)
  2. /dev/brain

    /dev/brain Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Febbraio 2007
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Anche a me servirebbe un consiglio, sto cambiando tele ora perchè lcd che ho ora è troppo piccolo
  3. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Se serve un consiglio ad entrambi, prego entrambi a consultare il thread ufficiale sugli LCD stickato nel forum, visto che altrimenti inizierebbe un altro romanzo sui televisori da usare con la console.
    Chiudo
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.