1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consigli su giochi PS3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Ancalagon, 2 Gennaio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ancalagon

    Ancalagon Tribe Member

    Registrato:
    15 Settembre 2007
    Messaggi:
    115
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sono possessore di una PS3 da 2 giorni. Sto scaricando demo dal PSN ma vorrei alcuni consigli su che giochi prendere. Sto tenendo d'occhio Folklore, perchè m'ispira. Ho provato la demo con Elen e non è male. Sapete dirmi se vale la pena? Io cerco qualche GDR o simile. Oblivion no perchè lo gioco sulla 360. Liar mi ha deluso tantissimo, non mi piace soprattutto per i controlli sixaxis in ritardo. Heavenly sword m'ispira da un video ma dicono non sia proprio un capolavoro...
  2. peppinix46

    peppinix46 Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Nella viper guidata da Angelina in WANTED
    Benvenuto nel mondo PS3 inanzitutto :xhello: :xhello: :xhello:

    Per quanto riguarda i GDR al momento non e' che ci sia un granche' ma di giochi belli direi proprio che ce ne sono: da COD4 a R&C e Uncharted passando anche per Heavenly sword e folklore. Dipende un po' che cosa ti piace di piu'.

    Ciauzzzzzz
  3. bistrascio

    bistrascio Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ciao e auguri,ma per i giochi di ruolo ti consiglio ampiamente oblivion(l'ultima versione)datato forse ma sempre bello e immenso(100 ore di gioco e più),poi obbligatoriamente da comprare sono UNCHARTED (grafica bellissima personaggi simpatici avventura sublime)assassin creed completo e bello anche questo e cod 4 il mostro in online..:xlalala:
  4. neme23

    neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    Località:
    Silent Hill
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.