1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Connessione ps3 - internet

Discussion in 'PS3 Networking' started by Xela_3, Feb 10, 2010.

1. Xela_3

Xela_3 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ciao a tutti, mi chiamo Alex e ora espongo il mio problema sperando che qualcuno possa aiutarmi....io premetto che in materia non sono molto esperto...

allora, io vado regolarmente in internet con la playstation3 tramite cavo ethernet collegato a portatile acer che va in internet con internet box della vodafone.....

io con questo non ho nessun problema a collegarmi e giocare online....ora però devo rifare la connessione perchè il portatile che usavo non posso usarlo per un lungo periodo.

Io ora userei un altro portatile che ho in casa, cioè un asus eee pc che va in internet con vodafone key

io ho provato a collegarmi tenendo le stesse impostazioni e ovviamente non va

ho provato a cambiarle mettendo che trovi in automatico IP e DNS ma mi da errore....

ho provato a metterle manualmente ma anche qui mi da errore....

in finale devo inserire questi dati:

indirizzo IP
    maschera ecc
    gateway
    dns primario
    dns secondario

non so più cosa fare...ho fatto vari tentativi e spesso mi da "errore dns 80710102"

qualcuno mi aiuta pleaseeeeeeeeeeeee?
  2. nessunnick

nessunnick Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    anche a me da lo stesso errore, tu hai risolto? mi puoi dire come?
  3. bruce31

bruce31 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Hai un chiavetta vodafone??