1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Connessione Automatica Profilo

Discussion in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' started by lars, Jan 9, 2009.

1. lars

lars Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Come da titolo, sono giorni che ci provo e non sono ancora riuscito a far connettere automaticamente il mio profilo all'accensione dell'xbox!

Qualche idea?

PS ho già provato a:
    1) lasciare un solo profilo
    2) impostare la connesione automatica Xbox Live nell'apposita sezione
    3) riscaricare il profilo da internet
  2. wolf82

wolf82 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    l'unica soluzione e' come hai detto impostare la connessione automatica,,,tu connetti il profilo,,, metti accesso automatico xbox live,, spegni riaccendi e vedrai che dovrebbe andare tutto liscio,,
  3. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,908
    esatto, l'unico modo per avere la connessione automatica del profilo è abilitare la connessione automatica al live.
  4. lars

lars Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Prima di tutto vi ringrazio per le risposte!

Come già detto sopra però, avevo già provato ad abilitare l'accesso automatico al LIVE ma niente, il profilo non mi si connette automaticamente all'accensione della console.

Ieri sera però tra varie prove, ho potuto constatare che (premessa: ho una Jasper) se tolgo l'hdd da 120 gb e faccio partire l'xbox tramite la memoria interna di 256 mb, il profilo si connette automaticamente; appena invece riattacco l'hdd, il profilo non ne vuole sapere di partire automaticamente...!!!!

Pensavo inoltre che l'hdd, visto che era precedentemente collegato a un'altra xbox, potesse essere difettato, per questo l'ho anche formattato, ma anche se totalmente vuoto, quando lo attacco il profilo non si connette più automaticamente!

A questo punto l'unico pensiero che mi viene in mente è che sia una problematica delle Jasper, voi che ne pensate???
  5. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,408
    Ma il profilo si trova sulla memoria interna oppure sull'hd!??!?!
  6. lars

lars Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Attualmente sulla memoria interna.
    Ho provato anche a spostarlo anche sull'hdd ma non funziona lo stesso!

lars ha aggiunto 8 Minuti e 2 Secondi più tardi...

AGGIORNAMENTO: ho trovato un altro modo con cui parte il profilo anche con hdd connesso... infatti se tengo un gioco nella console poi quando la vado ad accendere il profilo si connette da solo... aiutoooooooo!!! E' posseduta!!!
  7. wolf82

wolf82 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    a questo punto mi sa' di si,,, ;)
  8. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,908
    è disabilita la connessione automatica del profilo, a questo punto credo che se il profilo è salvato sulla memoria interna e c'è solo quello, parta in automatico, prova a crearne un altro e vedi