1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

compatibilità hd xbox360

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by imported_roby90, Jan 3, 2006.

1. imported_roby90

imported_roby90 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    :) ciao a tutti! premetto ke sono nuovo e che in materia di x360 non me ne intendo tanto. comunque volevo chiedervi una cosa. :)
    :p Siccome, vorrei comperare la versione da 299 €, ma vorrei l'hd, c'è la possibilità di poter montare un modello di hd da pc, o devo comperare quello della microsoft? :p
    :D Grazie 1000!!!! :D
  2. imported_roby90

Trophy Points:
    16
    hey.... sarei molto grato se mi rispondeste....
  3. imported_roby90

Trophy Points:
    16
    :sonno: c'è qualcuno???
  4. Axl_Mas

Axl_Mas Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Interessa pure a me!!
  5. maxxxp

maxxxp Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Ora no, in futuro chissà ma al momento nessuna notizia sicura.
  6. scavener

scavener Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Comunque non credo che se non hai risposte nel giro di 20 minuti vuol dire che non c'è nessuno!
  7. imported_tailele

imported_tailele Tribe Member

Trophy Points:
    16
    allora vorrei sfruttare questo post per acune delucidazioni..si vedono su ebay e in giro su siti come xbox scene alcune x 360 con hard disk aggiuntivi oltre a quello da 20..come è possibile?se come detto sopra nn è possibile aggiungere hard disk?qualcuno sarebbe cosi gentile da spiegarmi l'arcano?nemmeno copiando tutto il contenuto dell hdd da 20 e poi estendere la partizione è possibile ottenere un hdd piu capiente?
  8. linkley

linkley Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Le immagini che vedi in internet si riferiscono a dischi collegati in usb ma solo per salvataggio di mp3 o file multimediali che poi la x può riprodurre, non sono sostitutivi del disco originale, almeno per il momento non è possibile..
  9. imported_tailele

imported_tailele Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ho capito..cmq possono essere usati come magazzino..qualcuno cmq sa come risolvere il problema dell alimentazione?o magari ha qualche link con delle immagini per farlo?perche vorrei metterlo dentro alla x come nelle foto,senza far uscire alcun alimentatore o filo..
  10. Viper07

Viper07 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    alcuni hd esterni, o alcuni rack per trasformare un hd interno in esterno sono autoalimentati, quindi non hai bisogno di alimentarli :D e di conseguenza lo puoi mettere dove vuoi... dentro mi sà che c'è poco spazio e aumenteresti il calore dell'xbox.. sopratutto se è un 7200rpm.. meglio metterlo esteno, magari con un rack bianco in stili 360.
  11. Amenic

Amenic Tribe Member

Trophy Points:
    348
    Come vedi qualcuno c'è....

Al momento sono disponibili solo gli HD di mamma M$, si parlava, un mesetto fa, di hd + capienti prodotti da altre marche, ma al momento nessuna news...

Per cui preparati a sborsare una cifra folle x un hd 2,5" da 20gb...di cui, ti preciso, puoi usarne solo ca. 13.....

Ciaoz.
  12. Amenic

Amenic Tribe Member

Trophy Points:
    348
    Evita di metterlo dentro...

Già scalda di suo, metterci cmq un altro hd che scalda, secondo me non è una grande idea...

Cmq funzionano esattamente come una chiavetta usb, periferiche di archiviazione di massa.......

Almeno per il momento...

Ciao ciao.