1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Come recuperare terreno su Nintendo...

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Senryu_91, 11 Maggio 2007.

  1. ilMago

    ilMago Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    Helghan
    a me la 360 elite attira tantissimo pero non riesco a staccarmi dalla ps3 e il motivo principale vi sembrera stupido è il joystick:D xke ormai hanno gli stessi giochi... arrivano entrambe ai 1080p entrambe hanno la presa hdmi ma quel joystick di xbox proprio non lo tollero...naturalmente preferisco la ps3 anche per tante altre cose com il lettore blu-ray ecc.
    e per concludere dico di aspettare xke la ps3 vincera
  2. strano... da quel che so, alcuni si lamentano del pad della ps3 perchè non è innovativo e -udite udite!- non è ergonomico (!!!). magari mi sbaglio io, ma credo di aver letto qualcosa a riguardo da qualche parte.
    si dice invece che il pad della xbox 360 sia il migliore per l'ergonomicità -tanto che qualcuno dovrebbe aver messo in vendita un pad identico a quello della xbox360 ma compatibile con la ps3- :confused: :confused:

    dal canto mio... detesto i pad della xbox, sia quello della prima xbox sia quello della 360 :mad:. il primo poi è proprio ENORME o.o -idee mie eh! inutile contraddirle perchè non cambio idea, non mi piace proprio :\ -

    ah... vi ho già detto che stiamo andando ot? :p
  3. SaintSeiya

    SaintSeiya Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Località:
    Nuova Luxor
    In definitiva ognuno sceglierà la console che piu' gli aggrada, mai come questa volta tutte e tre le rivali saranno vicini sia come dati di vendita che come qualità/quantità dei giochi proposti.
    Per il joypad della 360 io sostengo che sia comodissimo (non a caso la logitech ha iniziato a fare una linea di joypad identici a quelli microsozz, se vi ricordate prima erano molto simili ai dual shock...), poi ovvio dipende anche dai propri gusti e abitudini...
  4. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    ankio ero del parere che fossero orribili e scomodi i pad dell'xbox, soprattutto quello della prima x mi sembrava abnorme...

    ma vi dico che quello della 360 appena dopo 20-30 minuti che cè l'hai in mano diventa un perfetto strumento da gioco (e arma di distruzione di massa a gears of war, almeno con me è così :D ), unica pecca è forse l'analogico che, è comodissimo in quella posizione per carità, ma a me scivola un pochino di solito... forse anche a causa del sudore delle mani... un qualcosa antiscivolo sarebbe stato sicuramente meglio :)

    il pad della ps3 nn mi fa ne caldo ne freddo... cmq se mi dite la casa che fabbrica i pad simili alla 360 per ps3.. o mi date qualche link sarebbe il max...

    il joypad è una delle poche parti che do a favore della 360... :)