1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Come faccio girare sulla PSP i miei giochi warez?

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da VikRocKs, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. VikRocKs

    VikRocKs Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Hola a tutti,

    Per la mia incessante noia a lavoro/ università, ho deciso che una PsP potrebbe essere la soluzione al mio problema :D

    Mi rivolgo xò a questo forum (che mi sembra + attivo di altri) per porgere a questa informatissima (sicuramente ;) ) community delle domande, prima di comprarla..

    Non per una questione economica, ma per una questione di risparmio, come prima domanda volevo chiederVi se nel caso io non avessi nessuna intenzione di comprare un, e dico UN solo gioco originale, se era possibile far funzionare sulle PsP anche le ultime uscite, i giochi Scaricati da porgrammi di filesharing.. insomma Cracckati..
    Se si a questa prima, volevo sapere a quali rischi andavo incontro, a quali costi..
    Volevo sapere tutti i pro e i contro di questa console insomma..

    Inoltre per via del fatto che non capisco il linguaggio del tipo: firmwares.. ecc.. vi chiedo cortesemente se mi potreste fare un punto della situazione riassumendo le cose base che dovrei sapere per far funzionare in modo corretto la console.

    Vi ringrazio in anticipo ^_^
  2. peppelionelmessi

    peppelionelmessi Tribe Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2008
    Messaggi:
    1.130
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Bari, Italy, Italy
    Non parlare di filesharing, è warez. Ciao aspettati un avvertimendo da un moderatore
  3. tigro95

    tigro95 Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2008
    Messaggi:
    273
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    a casa mia
    prima cosa non si scaricano i giochi ma si comprano, cmq il firmware è il software del sistema psp, puoi aggiornarlo e inoltre esiste il custom firmware, puoi visualizzare video, immagini, ascoltare musica e inoltre la psp dispone di una connessione a internet.
  4. peppelionelmessi

    peppelionelmessi Tribe Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2008
    Messaggi:
    1.130
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Bari, Italy, Italy
    al limite voleva chiedere se si poteva far partire un ISO di backup se si possiede l'originale
  5. tigro95

    tigro95 Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2008
    Messaggi:
    273
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    a casa mia
    a proposito, così per sapere, si può?
  6. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Chiudo. Non diamo supporto a discussioni trattanti argomenti warez.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.