1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

come caricare le iso su psp1,5

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da skebob88, 15 Novembre 2007.

  1. skebob88

    skebob88 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Novembre 2007
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    roma
    ciao a tutti!!
    ho modificato la mia psp da 2,71 a 1,50 come spiegato nella guida del forum.
    Ora volevo sapere come faccio a far caricare le mie iso??
    non basta caricarle nella cartella ISO?
    :mad: :mad:

    spero mi aiuterete!! grazie....
  2. Kyosuke

    Kyosuke Tribe Member

    Registrato:
    9 Giugno 2007
    Messaggi:
    103
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il firmware 1.50 è un firmware ufficiale,quindi non adatto a far partire iso da memory stick,puoi tuttalpiù far partire programmi non firmati sony(homebrew) che ti permettono,tra le altre cose, di far partire iso o emulare firmware fino al 2.71 (se ben mi ricordo).Tra questi vi è Devhook ma ormai è inadatto per giochi nuovi, che richiedono firmware elevati come il 3.60. Il consiglio che ti posso dare è quello di installare un Custom Firmware che ha integrato un ISO loader e quindi ti consente di far partire i giochi più recenti.Se non sei uno smanettone di temi puoi installare il 3.71m33 con patch 1.50,altrimenti opta per il 3.52m33-4. Tieni conto però che se ti capita di acquistare uno degli ultimi giochi, la loro relativa iso necessiterà del 3.60 o del 3.71 e quindi sarai costretto ad optare per la prima scelta (3.71 m33).
  3. skebob88

    skebob88 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Novembre 2007
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    roma
    Tante Grazie Per La Risposta Dettagliata
    Ora Ho Installato Un Cf 3.52 M33-4