1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

cod 3 e problema live

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da Doktor83, 20 Dicembre 2006.

  1. Doktor83

    Doktor83 Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2005
    Messaggi:
    554
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    premetto che gioco online con tutti i titoli che posseggo (da gow a pes6, passando per i live arcade e splinter cell), ma ho un problema serio nel far girare in live cod3.
    ho notato che il problema è stato già trattato in altri post, ma non riesco a capire se si riferiscono a prima o dopo l'aggiornamento automatico uscito sul live per questo gioco.

    ogni volta che cerco una partita veloce mi dice:"nessuna sessione di gioco disponibile". se ne cerco una con caratteristiche specifiche me ne trova moltissime, ma poi non riesco ad accedere a nessuna, neppure a quelle dove ci sono solo 2 giocatori su 24. esce sempre la solita frase:"nessuna sessione di gioco disponbile". le pochissime volte che riesco ad entrare (1 volta su un milione) la mappa è deserta, e non c'è nessuno. non parliamo poi della classificata...impossibile anche solo pensare di giocare.

    aggiungo che tempo fa, misi per la prima volta il dvd nella console e mi fece fare l'aggiornamento obbligatorio.tutto è andato a buon fine...senza nessun intoppo.ma poi non avevo mai provato il live fino ad oggi...

    il gioco in singolo funziona perfettamente. mio fratello l'ha già finito due volte e ora lo sto completando anche io. peraltro abbiamo provato a giocare online sia con il suo profilo che con il mio ma senza risultato. continua a dare questo odioso problema...qualcuno è in grado di aiutarmi?
  2. K3nd4lL

    K3nd4lL Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    10.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vasto (Ch)
    per quelle classificate è impossibile giocare, si attende la patch, mentre per quelle "del giocatore" dovrebbe funzionare, nel caso in cui non vadano nemmeno quelle potresti avere problemi di nat stretto, hai controllato in tal senso??
  3. Doktor83

    Doktor83 Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2005
    Messaggi:
    554
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    dove devo guardare?cmq mi sembra strano dato che sia a pes6 che a gow gioco senza il minimo problema...tutto liscio e fluido....
  4. K3nd4lL

    K3nd4lL Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    10.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vasto (Ch)
    rifai il test su xbox della connessione e guarda cosa ti dice alla voce "NAT"