1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Chiavetta wifi

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da vivola, 20 Gennaio 2008.

  1. vivola

    vivola Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
  2. moneymaker

    moneymaker Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.372
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    36
    Località:
    root$
    No, se proprio vuoi usare quel metodo cercati almeno una periferica che sia SICURAMENTE compatibile con KAI, http://psp.console-tribe.com/tutorial/59/giocare-on-line-con-la-psp-utilizzando-kai-usb-wifi.html , ma tieni presente che le differenze di costo tra una chiavetta e un access point si nullificano di fronte agli immensi benefici che se ne hanno con quest'ultimo.
  3. cazza91

    cazza91 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Aprile 2007
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    visto che dall'altra parte nessuno mi risponde chiedo qua nella speranza...per giocare online come posso fare??!! e la lista delle chavette compatibili non penso sia uguale ancora dal 2005!!!!
  4. moneymaker

    moneymaker Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.372
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    36
    Località:
    root$
    Dipende da cosa hai a disposizione, vedo di cercarmi il tuo post e poi ti aggiungo quella che secondo me dovrebbe essere la soluzione...certo che se avessi messo tu il link al tuo post avremmo fatto prima...;)

    moneymaker ha aggiunto 18 Minuti e 18 Secondi più tardi...

    Ok, penso che tu ti riferisca al post su monster hunter 2 giusto ?

    Devi creare una connessione di rete con la PSP, il tuo router fa sicuramente da access point, segui la configurazione infrastruttura in impostazioni di rete della PSP.
    Le impostazioni di sicurezza devono essere uguali a quelle del router, la password deve essere la stessa che hai impostato sul router e generalmente tutto il resto va bene in automatico, se in auto non andasse allora devi copiare le impostazioni del tcp che usa il tuo computer tranne che per l'indirizzo IP, che deve essere diverso nell'ultimo byte es. 192.168.1.2 PC --> 192.168.1.3 PSP