1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Che incazzatura....

Discussion in 'O.T. - Off Topic' started by imported_mirkozzz11, Jan 27, 2008.

1. imported_mirkozzz11

imported_mirkozzz11 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Ragazzi forse non sara' la sezione adatta ma mi devo un po' sfogare.Oggi sono venuti dei miei amici a casa mia abbiamo fatto qualche match a pes2008 sulla x360 arriva sta benedetta finale ci sono io contro un mio amico a fine primo tempo perdevo 0-1 io utilizzavi il barcellona e lui l'inter bene al 70" faccio l'1-1 e poi al 90+ segno il 2-1(che bello che bello) altro che bello sto mio amico stacca la x360 lancia il joypad contro la tv(lcd 32") e me la sfacia bucando i cristalli:)cry: :cry: :cry: ) liquidi.....non sapete che incazzatura che ho adosso mi ha detto che me li rida' i soldi ehm si come no e non è la prima volta che si incazza cosi tanto giocando a pes2008 poi dite che i videogames non danno alla testa.......
  2. cloud

cloud Tribe Member

Trophy Points:
    185
    grazie per averci reso partecipi...
  3. MeoMatrix

MeoMatrix Tribe Member

Trophy Points:
    36
    No..non sono i videogame che danno alla teste..è il videogame che devi dare in testa tu al tuo amico..(si preferisce Zelda ocarina of time su N64 che la cartuccia pesava 2kg..una volta l'ho fatta cadee a terra è rimasto il segno sulla mattonella..)
  4. Z3ro1

Z3ro1 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Io al posto tuo non sarei qui a scrivere ma a massacrare il tuo amico con una mazza da baseball , in ogni caso fatti pagare la tv e toglitelo dalle pa..e questo tipo.
  5. imported_mirkozzz11

Trophy Points:
    6
    Belina tra poco vi faccio un video dei cristalli liquidi rotti sullo schermo e ve lo metto su youtube

mirkozzz11 ha aggiunto 5 Minuti e 5 Secondi più tardi...

E' un amico a cui tengo però secondo me soffre di sclerosi e ne soffre molto si dovrebbe far curare si incazza cosi tanto per un gioco e se lo avessi battuto 7 a 0 cosa avrebbe fatto mi avrebbe buttato giu' la casa su dai deve pensare che è un gioco non è questione di vita o di morte ci sono cose più importanti nella vita di un diciasettene(F.I.G.A.) cmq tra poco vi dò il video
  6. bugattifan

bugattifan Tribe Member

Trophy Points:
    36
    il tuo "amico" è un pazzo malato BIMBOMINKIA.
    io al massimo se perdo a pes do un pogno sulla scrivania giusto per sfogarmi ma mi è capitato quando ho perso il torneo a soldi con amici. se nn ti ripaga denuncialo :D
  7. imported_mirkozzz11

Trophy Points:
    6
    Ecco il link e vedete come è ridotta la tv:http://it.youtube.com/watch?v=ZoF0DLLhdNc

mirkozzz11 ha aggiunto 2 Minuti e 1 Secondi più tardi...

Se non mi ripaga in casa mia non ci mette più piede e lo denuncio
  8. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

Trophy Points:
    36
    io gli avrei spaccato il culo di brutto e poi sarebbe andato all'istante a comprarmi la tv nuova!!
  9. imported_RolloZ

imported_RolloZ Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Se a me un amico spaccava l'LCD, o mi dava i soldi subito sull'unghia o scendeva dal nono piano via balcone!!!
    Non esiste che uno venga in casa tua, tra l'altro per giocare, e ti combini una cosa del genere.....amico o non amico che sia!
  10. kilian03

kilian03 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    :LOL: Quando perdo al massimo mi scappa un "MA VAFFANCULO!"
    Piu' che per il danno del televisore,io sarei deluso per il comportamento del tuo "amico"
    che evidentemente manca,di rispetto verso di te e le tue cose.
  11. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

Trophy Points:
    247
    ma dai c**** ma il tuo amico è uno vero st****:bruce: :bruce:
    una volta che ti ha pagato i soldi(obbligo!!!), evitalo piu possibile , questi amci che non hanno la testa un giorno ti da una coltellata alle spalle solo perche tu c'hai piu lungo di lui:cry: :cry: :cry:
    ma te guarda che deficiente
  12. CuRvAnOrD

CuRvAnOrD Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Se a me sarebbe successa una cosa del genere, lo avrei ammazzato di botte. Pensa te, in più che invito alcuni amici per giocare, mi viene rotto il televisore? Ma siamo matti. Comunque mi dispiace moltissimo per il fattaccio accaduto.
  13. No Mercy

No Mercy Tribe Member

Trophy Points:
    16
    azz.... io nn avrei fatto uscire il "pazzoide" da casa mia fino a quando nn arriva il suo babbo con un bell'assegno per il televisore...

io quando perdo nn faccio nulla al max chiudo la chat...:LOL:
  14. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

Trophy Points:
    247
    io quando perdo faccio complimenti anche agli avversari, incazzare o bestemmiare non serve niente, anzi peggiora ancora di piu le cose:) :) :) :) :)

poi una volta che miei amici sono tutti andati via, a quel punto comincio spaccare tutto e bestemmiare:LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :pazzia: :pazzia:
  15. tom87

tom87 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ma la cosa da chiedere è:siete riusciti a completare una partita intera a quella schifezza di PES2008????
  16. MeoMatrix

MeoMatrix Tribe Member

Trophy Points:
    36
    e beh...si è proprio sfondato...io pensavo che si erano solo deformati i cristalli ma swi è quasi bucato...azz l'ha tirato proprio forte...digli di andare a giocare a tennis ha un buon polso
  17. ps2.4ever

ps2.4ever Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    il tuo "amico" è un bel malato di mente io non lo avrei fatto uscire di casa senza prima averlo preso a mazzate ...
  18. Don Peppino92

Don Peppino92 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ca..o no lo dovevi far andare via!!!Chiamavi suo padre e gli facevi vedere il danno al TV!!!Poi ti ridava i soldi e allontanavi sto finocchio del tuo amico x sempre.Vorrei vedere io se tu gli tro...vi la sorella che diceva!!!X me è la stessa cosa di rompere un tv.:LOL:
  19. -=ßrãïñІørM=-

-=ßrãïñІørM=- Tribe Member

Trophy Points:
    36
    un consiglio:
    fatti risarcire la TV in contanti, cosi' ti puoi scegliere un nuovo modello (e ora al prezzo che l'avevi pagata troverai sicuramente qualcosa di meglio)
  20. imported_mirkozzz11

Trophy Points:
    6
    Eh si allora vi spiego i miei genitori sono separati ma quasi vicini di casa alla sera vado sempre a dormire da me pae ed al giorno stò da me mae il problema è che sta tv l'ho presa da me pae per 200 euro da tenere in cameretta(neanche 15 giorni fa) e lui l'aveva pagata 800 al tempo visto che ora la aveva cambiata(ha preso un samsung 42" Full Hd da 1299€) ed il problema sta che sto mio amico sa che la ho pagata 200 da me pae e mi vuole risarcire quelli solo che con 200 non trovi un ca...o io volevo come minimo 500 euro sennò ha detto che passa per l'assicurazione che contro i danni verso altre famiglie e deve venire un perito a vedere il danno e poi mi risarcisce tutto l'assicurazione solo che non sò quando viene il perito di solito ci impiegano mesi e mesi prima che vengano