1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cerco Apple iPOD

Discussione in 'Cerco' iniziata da ducaLuca, 5 Dicembre 2007.

  1. ducaLuca

    ducaLuca Tribe Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Salerno, Italy, The Matrix
    Possibilmente modello nano, perchè lo dovrei abbinare a un nike+, ma vabbè accetto anche altre proposte... Accetto qualunque modello, versione, colore e annata...
    A seconda del colore, dimensione memoria, modello eccc.. Il prezzo sarà diverso, quindi è inutile che metto quanto voglio spendere, perchè non c'è una cifra precisa... Ragazzi possibilmente, prima di natale... :asd:

    E vorrei sapere un cosa: il nuovo ipod nano, ha gli stessi attacchi del vecchio? insomma andrebbe bene con il nike+?? Quello nuovo, per inciso, sarebbe questo:
    [​IMG]
  2. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Il nuovo Nano ( bellissimo ) ha gli stessi attacchi sì.

    Sappi che se vuoi utilizzare il Nike + lo shuffle non va bene, però...
  3. ducaLuca

    ducaLuca Tribe Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Salerno, Italy, The Matrix
    sisi dello shuffle lo sapevo. e di quello classic (il grosso insomma) che non ho notizie...
    sullo shuffle era ovvio per via del programma, su quello grande però non vedo impedimenti...

    cmq che ne pensate del nano nuovo? secondo me è stata solo una sola per fregare gli utenti e far spendere più soldi. a parte il design hanno solo aggiunto il supporto video, che c'era già sugli mp4 cinesi di mille anni fa... un pò come i continui restyling nel settore automobilistico..
  4. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    No no, è incredibilmente più luminoso e l'interfaccia è migliorata,
    A parte il Touch ho avuto tutti gli ipod da quando sono usciti ad ora.

    E' proprio bello il nuovo nano, credimi.
  5. ducaLuca

    ducaLuca Tribe Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Salerno, Italy, The Matrix
    ah ok, allora ben venga anche il nuovo nano... che appena possibile affiancherò a un bel iPhone e a un Apple TV modificata...