1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cercasi Collaudatore

Discussion in 'Archivio Forza Motorsport (Xbox)' started by raiz82, May 30, 2005.

  1. raiz82

    raiz82 Tribe Member

    Joined:
    Feb 4, 2003
    Messages:
    127
    Likes Received:
    1
    Trophy Points:
    67
    qualcuno puo spiegarmi come ritoccare i vari parametri dell'auto per modificare il sottosterzo, sovrasterzo, accellerazione, velocità ed altro.Non ci capisco niente, gioco sempre con i settaggi di default.
  2. Leone

    Leone Tribe Member

    Joined:
    Mar 30, 2005
    Messages:
    3,273
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    Location:
    Milano
    Se hai il servizio Live ( o un tuo amico), scaricati gli assetti dai primi in classifica...Ci sono per ogni classe, circuito e auto
    Cosi' te li puoi studiare per bene!;)
  3. Batista the Best

    Batista the Best Tribe Member

    Joined:
    May 8, 2005
    Messages:
    218
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Bravo Leone cosi ti metti ha rubare settaggi di altri via live :D :D :D
    fai bene, dovrò farlo anchio,bel suggerimento :D
  4. Leone

    Leone Tribe Member

    Joined:
    Mar 30, 2005
    Messages:
    3,273
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    Location:
    Milano
    Se avessi piu' tempo me li farei su misura, cosi' invece ho gia' la base su cui lavorare!:D
  5. Batista the Best

    Batista the Best Tribe Member

    Joined:
    May 8, 2005
    Messages:
    218
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Giustissimo!!!!!!!!!!!!!!!!
  6. Anaconda

    Anaconda Tribe Member

    Joined:
    Oct 6, 2004
    Messages:
    1,919
    Likes Received:
    46
    Trophy Points:
    131
    Location:
    Udine
  7. Batista the Best

    Batista the Best Tribe Member

    Joined:
    May 8, 2005
    Messages:
    218
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Grazie anaconda è in inglese purtroppo,però ora mi settero da solo la mia vettura Grazie ancora
  8. Anaconda

    Anaconda Tribe Member

    Joined:
    Oct 6, 2004
    Messages:
    1,919
    Likes Received:
    46
    Trophy Points:
    131
    Location:
    Udine
    puretoppo l'inglese non è un optional per internet......
  9. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Joined:
    Nov 3, 2002
    Messages:
    9,801
    Likes Received:
    311
    Trophy Points:
    419
    Location:
    Polimi / Monza Beach
    Ottimo .... io stavo pensando di scrivere una cosa simile in italiano, ... vorrà dire che prenderò qualche spunto . :)
  10. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Joined:
    Aug 12, 2005
    Messages:
    6,423
    Likes Received:
    5
    Trophy Points:
    247
    :strano: fai un bel giro di prova no?!poi modificando ogni giri che fai, se quel e il tuo miglior tempo
  11. Anaconda

    Anaconda Tribe Member

    Joined:
    Oct 6, 2004
    Messages:
    1,919
    Likes Received:
    46
    Trophy Points:
    131
    Location:
    Udine
    si, ok per i giri di prova, comunque li faccio, ma almeno un minimo di conoscenza su cosa dovrebbe succedere ritoccando una particolare caratteristica è d'aiuto, una infarinatura da cui partire.
  12. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Joined:
    Dec 6, 2007
    Messages:
    4,778
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    Location:
    MilanoRossoNera
    mmmmmm

    secondo me siete un po' pigri :D

    io ci capisco ben poco...ma riesco ad assettare abbastanza bene....

    quando sei in elabora assetto...se vai su una voce...tipo non so campanatura anteriore....in basso hai un help che scorre....lo leggi fino in fondo....e arriva il punto in cui ti dice in parole povere aumentando o diminuendo quel valore che succede alla macchina...

    in definitiva se sai che quando la macchina si gira su se stessa si chiama sovrasterzo (tipico delle posteriori), e che se invece va dritta si chiama sottosterzo (tipico delle anteriori), sai tutto quello che ti puo' servire per gestire quasi ogni macchina del tuo garage ;)

    poi...piu' le abbassi piu' vanno veloce...ma peggio reagiscono alle sconnessioni....così come per la rigidità delle sospensioni....insomma...non vedo niente di così tanto tanto tanto complicato ;)

    ma potrebbe anche essere che quelle che per me sono elaborazioni fatte bene, in realtà siano delle cagate assurde ;) :D
  13. Anaconda

    Anaconda Tribe Member

    Joined:
    Oct 6, 2004
    Messages:
    1,919
    Likes Received:
    46
    Trophy Points:
    131
    Location:
    Udine
    no, non è complicato, ma sai, info in più non fan mai male.
  14. Leone

    Leone Tribe Member

    Joined:
    Mar 30, 2005
    Messages:
    3,273
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    Location:
    Milano
    Ma piu' che altro e' la mancanza di tempo..
  15. raiz82

    raiz82 Tribe Member

    Joined:
    Feb 4, 2003
    Messages:
    127
    Likes Received:
    1
    Trophy Points:
    67
    però è scomodo ke l'auto non puo essere settata quando carica la gara!!si poteva fare una cosa + semplice... magari in corsa come avviene per la F1
  16. AlexDellAcqua

    AlexDellAcqua Tribe Member

    Joined:
    Jun 22, 2004
    Messages:
    1,145
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    Non sarebbe niente male un bel tutorial in italiano per approcciare la gente ai settaggi delle auto!