1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

cavo HDMI

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da angyvale19, 29 Ottobre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. angyvale19

    angyvale19 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao ragazzi volevo kiedere a ke cosa serve il cavo hdmi x un tv hd e la ps3?grazie ciao
  2. oppid

    oppid Tribe Member

    Registrato:
    29 Ottobre 2007
    Messaggi:
    105
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Serve a collegare in risoluzione HD (720p = hd-ready o 1080p = full HD) la PS3 al televisore hd.
    ciao ;)
  3. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Ecco raga, mi potete dire secondo voi se i cavi HDMI sn tutti uguali o ce ne sn alcuni meglio di altri?? Alcuni mi hanno detto di prendere cavi che costano suppergiù 25 euro, ma nn sotto i 10 euro xke nn sn buonissimi.... Cmq, c'è una marca in particolare buona??
  4. granata92

    granata92 Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2007
    Messaggi:
    428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    torino
    se ne trovi uo d 10€ sei un mito, io fin' ora nn ne ho trovati sotto i 19...

    comunque, l' unica cosa che ti serve, è prenderne uno apposta per ps3, almeo sai che è un 1.3... poi per il resto, se non sei (come credo) uno con la bocc buona che strapretede anche nei minimi impercettibili particolari, andrà bene tutto...
  5. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Esattamente, nn chiedo la cosa migliore del mondo, soltanto un cavo HDMI che però sia buono.... Cmq devo prenderne uno 1.3?? e cioè??
  6. Poisonwave

    Poisonwave Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.240
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Discussione già affrontata in migliaia di thread, imparate ad usare il tasto search
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.