1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cartuccia dsi

Discussion in 'DS General discussions' started by blueguardian, Mar 22, 2009.

1. blueguardian

blueguardian Tribe Member

Trophy Points:
    312
    Ciao a tutti siccome ho trovato una buona offerta su un mercatino, di un dsi a 170€ volevo sapere se le cartuccie come r4 e ds linker sono compatibili... siccome ho un ds lite e possiedo già una ds linker sapete se il Dsi legge i backup dalle cartuccie? Vi prego rispondetemi, io sono noob nel campo Nintendo e un Maestro nel campo Sony PSP E Microsoft Xbox 360.... :asd::asd::asd::asd:

ps: il DSi è stato comprato in giappone ed è giapponese, mi sapete dire se è compatibile coni giochi europei? Cioè Region Free come la PSP?
  2. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

Trophy Points:
    240
    E' region free per i giochi commerciali, è region lock per i giochi del dsi ware, quindi dovrai acquistarli nella versione jap dello shop.

Le flashcard per il lite/ciccio non vanno sul nuovo DS, ci sono delle card apposite, per ora ho visto la DSTTi e la Acekard per DSi, ne usciranno presto delle altre.

Inoltre il prezzo del DSi (esce il 3 Aprile in Italia) dovrebbe essere 169-179 euro al lancio quindi non mi sembra un'ottima occasione...
  3. Apicio

Apicio Tribe Member

Trophy Points:
    132
    Quoto SantSaiya, aspetta il lancio Europeo, in modo da poterlo avere PAL.

Inoltre penso che ne faranno di progressi i produttori di flash card.
  4. fcseega

fcseega Tribe Newbie

Trophy Points:
    0

ciao ragazzi...un mio collega ha avuto in sostituzione della vecchia ds la nuova dsi
    solo che ovviamente la m3real non va...abbiamo trovato la acekard 2i su un sito dealextreme ma non so se è fidato..potete indirizzarmi voi?grazie..
  5. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,957
    Io aspetterei, dato che in giro si dice che il DSi Eur ha delle protezioni che inficiano la possibilità di usare le nuove card che sulle giappo vanno.
  6. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

Trophy Points:
    240
    dealextreme è comunque un sito fidato, parecchi utenti acquistano da lì per l'ottima convenienza (prezzi bassi e spedizioni gratuite).

Tuttavia devi tener presente che la merce parte dalla Cina, quindi tempi di consegna stimati tra le 5-6 settimane e rischio di dover pagare la dogana.