1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Caricabatterie per Wiimote

Discussion in 'Wii Accessori Retail' started by yusaku, Jan 14, 2008.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. yusaku

    yusaku Tribe Newbie

    Joined:
    Dec 3, 2007
    Messages:
    31
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    6
    Ogni volta che vado a MW trovo un accessorio nuovo per Wii. Ieri è stata la volta del Caricabatterie per Wiimote. E dire che proprio qualche giorno fa ci pensavo... e guarda caso l'ho trovato :)

    Solo che tra una cosa e l'altra se ne vanno via un sacco di soldi.
    L'ho trovato a... mhhh.. non ricordo più se era 24.90 o 29.90... ma propendo più sul 29.90.
    Per chi non l'avesse ancora visto, nella confezione c'è una piccolo piedistallo dove inserire il wiimote e 2 batterie ricaricabili. PEr funzionare deve essere collegato via USB alla Wii. Dice che in 5 ore le batterie si ricaricano.

    Che altri accessori avete trovato voi, a parte le solite racchette e mazze da golf? Giusto per avere una panoramica.
  2. TaZZa

    TaZZa Tribe Member

    Joined:
    Sep 12, 2007
    Messages:
    4,575
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    Location:
    In vari luoghi, lontani dal Tribe.
    Per questa basetta per i Wiimote, leggi QUI. Se è la stessa te la sconsiglio.
  3. yusaku

    yusaku Tribe Newbie

    Joined:
    Dec 3, 2007
    Messages:
    31
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    6
    Letto, grazie.

    Comunque quello che ho visto io non è doppio ma singolo.
    Alla fine però si riportano solo danni letti su un forum inglese, nessuno di quelli che ce l'ha parla di danni... vabbè saranno meglio le sole pile ricaricabili, almeno per ora :)
  4. ilMago

    ilMago Tribe Member

    Joined:
    Apr 17, 2007
    Messages:
    1,160
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    85
    Location:
    Helghan
    putacaso ti servisse un ulteriore consiglio ti dico anche io di evitare... sull'onda del successo del wii stanno sfornando troppe porcherie
  5. buothz

    buothz Tribe Member

    Joined:
    Jun 13, 2006
    Messages:
    381
    Likes Received:
    2
    Trophy Points:
    16
    Location:
    Zena (GE)
    concordo, io ho
    [​IMG]
    ti dico che uso il pc x ricaricarlo (che tanto è acceso 24/24) o l'adattatore usb-corrente (che costa sui 3 euro), solo che la carica dura si e no 6-7 ore (cn le pile ricaricabili giocavo moooolto d +)...
    li problema vero è a CARICA PIENA, che se si tiene il wiimote senza usarlo 2-3 giorni, lo si ritrova completamente scarico (xrò a dire la verità me lo faceva anche cn le ricaricabili se nn erro)
    lo trovo abbastanza comodo, dubito guasti il wiimote xkè non da picchi di corrente o altro (dato che il wiimote è ALIMENTATO dalle batterie, ma non si ricarica il WIIMOTE ma le batterie che alimentano il wiimote quando è acceso, MA durante la carica il wmote è spento :D), come idea è carina ma t consiglio pile ricaricabili tt la vita
  6. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Joined:
    Dec 19, 2006
    Messages:
    7,835
    Likes Received:
    99
    Trophy Points:
    367
    Mah, io ho il caricabatterie con una singola batteria (marca big ben) e mi dura più di trenta ore tranquillamente, quindi non posso che parlarne bene :p
    Mai avuto un solo problema, quando il telecomando mi segnala la batteria in rosso lampeggiante la carico la carico e la uso.
    Sono stato via un mese e mezzo e, al ritorno, il wiimote era ancora funzionante; ho controllato ed aveva perso una sola tacca di batteria :asd:
  7. haegemonia

    haegemonia Tribe Member

    Joined:
    Oct 28, 2007
    Messages:
    382
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    ai liv in tuscani bat ai cam fromme rome
    io uso caricabatterie beghelli con batterie beghelli , vanno una bomba...
  8. yusaku

    yusaku Tribe Newbie

    Joined:
    Dec 3, 2007
    Messages:
    31
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    6
    Ma dai! NON ci credo che esistano davvero :p
    [​IMG]



    Indovinate per quale gioco...
    [​IMG]

    yusaku ha aggiunto 11 Minuti e 25 Secondi più tardi...

    ps. Scusate la meraviglia per ogni cosa che vedo. Ma ho la Wii da 3 settimane e solo ora sto scoprendo gli accessori. Io credevo esistessero solo la racchetta e la mazza da golf...
  9. Dodo92

    Dodo92 Tribe Member

    Joined:
    May 16, 2007
    Messages:
    195
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Mi sa che abbiamo la stessa batteria allora. Anche a me dura 30 ore tranquillamente :D
  10. ilMago

    ilMago Tribe Member

    Joined:
    Apr 17, 2007
    Messages:
    1,160
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    85
    Location:
    Helghan
    certo che esistono! l'ho detto che sull'onda del successo del wii ne pensano di cotte e di crude
  11. lory90sw

    lory90sw Tribe Member

    Joined:
    Sep 2, 2007
    Messages:
    572
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    where rock is god--w gli stil wave
    ormai inventano di tutto per la wii
  12. diemme75

    diemme75 Tribe Newbie

    Joined:
    Jan 13, 2008
    Messages:
    5
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    1
    Scusate, mea culpa, ma sono tra i possessori del batteria+caricabatterie che ha messo in foto buothz (mea culpa per non avere letto il forum prima, ma Wii e accessori mi sono arrivati da pochi giorni).
    Ho un problema con questi cosi pero', il caribatterie Usb si accende (e carica) solo a Wii accesa, il che non ha molto senso. :(
    E' normale o c'e' qualcosa che non funziona a me ?
    Non dovrebbe dare corrente all'Usb sempre ? :???:
  13. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Joined:
    Dec 19, 2006
    Messages:
    7,835
    Likes Received:
    99
    Trophy Points:
    367
Thread Status:
Not open for further replies.