1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

cancellazione account

Discussion in 'Assistenza registrazione e account' started by bigdad, Sep 22, 2009.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. bigdad

bigdad Guest

salve a tutti
    desidero cancellare il mio account da questa community ma non trovo l'apposito comando nel pannello utente

a chi devo rivolgermi?

saluti
  2. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Ci spiace di questa tua volontà abbiamo parecchie sezioni e news interessanti ma se la decisione è irrevocabile un admin ti accontenterà il prima possibile..
  3. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,908
    Devi mandare una mail ad abuse@console-tribe.com indicando quale account cancellare. Ovviamente la mail deve essere inviata dall'account associato al nickname.
    Richiedendo la cancellazione non viene garantita la possibilità di re-iscrizione in un secondo momento.
  4. bigdad

bigdad Guest

mi cancello perchè per iscrivermi qui è stata una crocevia allucinante.

il mio interesse era di chiedere una cosa riguardo alla modifica dell'xbox ma per colpa dei vostri regolamenti (e pretendete pure durante la registrazione che io attenda 30 secondi?? :???:) non posso chiederla.

ho provato a scrivere un pm e non posso mandarne finchè non scrivo almeno 5 post :???::???::???::???::???::???:

baaah io sono admin di un altro forum e non sopporto queste perdite di tempo...capiso che qui siete in tanti e sarete pieni di lurker ma non è così che si fa...per punire gli ignoranti rallentate anche chi conosce bene come ci si muove all'interno dei forum.

aggiugno a titolo personale che sarebbe almeno intelligente come idea (più che altro non vi contraddite da soli) CANCELLARE i tutorial sulle modifiche all'xbox se poi non fare più supporto all'hacking

saluti
  5. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

Trophy Points:
    2,855
    Infatti il regolamento vieta l'hack, motivo per cui ti è stato chiuso il thread.
  6. SeV3n

SeV3n Administrator

Trophy Points:
    419
    Manda la mail, poi provvedo in serata.
  7. bigdad

bigdad Guest

ben venga...ma io ho criticato tutto il resto difatti

data di nascita nella registrazione (e la mia privacy??)
    attendere prima di accettare il regolamento??
    non posso mandare pm??
    non fate il supporto all'hacking però tenete gli articoli pubblicati??

baah sarò io che non capisco come gira il mondo forse...cmq sta di fatto che IO non farò parte più di questa community che volete che vi dica...

/EDIT mail già mandata...aspetterò a stasera

saluti
  8. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,908
    le informazioni per cancellare l'account le hai avute, evitiamo di fare polemica.
  9. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,408
    Essendo admin in un altro forum non ti è venuto nemmeno in mente di leggere il regolamento, naturalmente....:lalala:
  10. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Il regolamento è stato aggiornato di recente e i tutorial sono "vecchi".. Essendo poi anche tu admin di un forum comprenderai che tutto ciò che vi è iscritto non è un'istigazione all'adempimento ma magari piacere divulgativo informatico..
  11. mark

mark Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,895
Thread Status:
Not open for further replies.