1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

bug ora xbox

Discussion in 'Xbox360 General Chat' started by domi-84, Jul 4, 2008.

  1. domi-84

    domi-84 Tribe Member

    Joined:
    Feb 6, 2007
    Messages:
    2,007
    Likes Received:
    42
    Trophy Points:
    36
    ciao a tutti...ieri leggevo a proposito di un ragazzo che cambiando l'orario aveva risolto i problemi di alcuni giochi...riguardo freeze e rallentamenti vari...ho voluto provare anche io e ora la copia di backup di gta iv mi va alla grande....provate anche voi e fatemi sapere.
  2. marine

    marine Tribe Member

    Joined:
    Mar 1, 2008
    Messages:
    382
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    perkè l'orario ti si cambiava???ho sentito ke molti ogni volta ke staccano l'alimentatore si cambia l'orario e si deve risettarlo....ma perkè si dovrebbe staccare l'alimentatore??se lo si lascia acceso nn è la stessa cosa?
  3. Usu83

    Usu83 Tribe Member

    Joined:
    Nov 29, 2007
    Messages:
    609
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    Milano
    Non ho capito la storia dell'orario...in che senso "cambiando l'orario aveva risolto i problemi di alcuni giochi...riguardo freeze e rallentamenti vari"???
    Hai semplicemente cambiato l'ora mettendone una non corretta?
  4. domi-84

    domi-84 Tribe Member

    Joined:
    Feb 6, 2007
    Messages:
    2,007
    Likes Received:
    42
    Trophy Points:
    36
    spegnendo dalla ciabatta ogni volta...l'orario ogni votla era quello di default...l'altro giorno cambiai l'orario mettendo quello giusto e iniziai a giocare a gta iv....e iniziò a caricare le textures lentamente....forse perchè l'orario dei salvataggi era del 2005 ...bo h ....come non aveva mai fatto...poi ho letto su questo forum un thread in cui un ragazzzo consigliava di tenere sempre l'orario aggiornato...e mai quello di fabbrica...e ora il gioco mi va alla grande.
  5. Usu83

    Usu83 Tribe Member

    Joined:
    Nov 29, 2007
    Messages:
    609
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    Milano
    Ah ok!Quindi tenendo in linea l'orario senza far resettare la 360 secondo te va meglio?
  6. imported_sasuke_uchiha

    imported_sasuke_uchiha Tribe Member

    Joined:
    Jun 27, 2008
    Messages:
    210
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    sassuolo
    ma è una cosa pazzesca! un miracolo! un regalo dello zio bill ai suoi prediletti!!! :pazzia:

    io generalmente nn credo a queste cose ma visto che "ho visto cose che nn potete neanche immaginare" un pò di fiducia la dò ;)
  7. imported_MmK83

    imported_MmK83 Tribe Member

    Joined:
    Mar 12, 2008
    Messages:
    503
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Sta cosa ve lo giuro qualcuno me la deve spiegare.NON RIESCO A CONCEPIRLA :LOL:.
    Illuminatemi plz :).
  8. Usu83

    Usu83 Tribe Member

    Joined:
    Nov 29, 2007
    Messages:
    609
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    Milano
    A me pare strano ma se lui dice che va meglio...magari la sua xbox è posseduta...:LOL:
  9. Merov

    Merov Tribe Member

    Joined:
    Jul 23, 2007
    Messages:
    193
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    Veneto
    semplice coincidenza.
  10. imported_sasuke_uchiha

    imported_sasuke_uchiha Tribe Member

    Joined:
    Jun 27, 2008
    Messages:
    210
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    sassuolo
    mai quanto il mio pc che prese il nome di naraku dopo che gli saltarno 28 lamelle della ram, nn volle saperne di formattarsi (battaglia durata 2 settimane e nn vinta del tutto) e intascò perfino 134 virus con 3 antivirus attivi e aggiornati!!!! fortuna che il patto di alleanza con lui funziona ancora....:)
  11. Usu83

    Usu83 Tribe Member

    Joined:
    Nov 29, 2007
    Messages:
    609
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    Milano
    Wow...hai dovuto esorcizzarlo immagino...
  12. imported_sasuke_uchiha

    imported_sasuke_uchiha Tribe Member

    Joined:
    Jun 27, 2008
    Messages:
    210
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    sassuolo
    a legnate nelle gengive! nn sò come ho fatto ma l'ho fatto partire facendo un miscuglio di partizioni e scrivendo qualche caxxata nel registro di sistema...ora come ora se un esperto di pc volesse lavorarci sopra o farci qualcosa, scoprirà che il mio pc ha scelto una mentalità illogica basata su colpi di fortuna e su azioni inutili. un esempio? se apri word normalmente ti apre paint! ma zolo io zò come sbloccare il mefitico!!! ahr ahr ahr!!!! :XD:
  13. domi-84

    domi-84 Tribe Member

    Joined:
    Feb 6, 2007
    Messages:
    2,007
    Likes Received:
    42
    Trophy Points:
    36
    sarà coincidenza ma ora godo.
    strana coincidenza dopo che avevo provato a far partire il gioco 1000 volte....poi cambio l'orario e tac. e i problemi avevo iniziato ad averli dopo aver cambiato di nuovo l'orario....boh cmq c'è un ragazzo che ha scritto il contenuto di un dialogo con un ragazzo dell'assistenza....
  14. GearsOfWar 94

    GearsOfWar 94 Tribe Member

    Joined:
    Apr 16, 2008
    Messages:
    997
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    A me non cambia nulla :XD:
  15. domi-84

    domi-84 Tribe Member

    Joined:
    Feb 6, 2007
    Messages:
    2,007
    Likes Received:
    42
    Trophy Points:
    36
    se già ti andava male prima di fare coasini con l'ora o già ti andava bene....non puoi farci niente....non fa mica miracoli.....dipende dalle situazioni ....anche io pensavo fosse una ca...ta...erò intanto ora gioco benissimo....
  16. musma

    musma Tribe Member

    Joined:
    Apr 6, 2008
    Messages:
    395
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    Catania
    Ragazzi ho notato una cosa.
    Stacco sempre la ciabatta quindi la console resetta sempre l'orario.
    Mi era stato detto che entrando online l'orario si sarebbe resettato e aggiustato automaticamente, ma a me questo non succede.
    C'è qualcosa che devo sistemare?
  17. yang91

    yang91 Tribe Member

    Joined:
    Jun 11, 2007
    Messages:
    338
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    Napoli
    stacchi la ciabatta con interruttore o stacchi la spina?

    Comunque anche a me l'ultima volta che ho staccato la corrente poi non mi ha messo l'orario in autmoatico ho dovuto impostarlo manualmente sempre attraverso la nazionalità
  18. imported_Veleno

    imported_Veleno Tribe Newbie

    Joined:
    Jul 6, 2008
    Messages:
    13
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    1
    -.- non puo' essere forse perchè l'alimentatore è già pronto!!!!
  19. valerio87gta

    valerio87gta Tribe Member

    Joined:
    Dec 27, 2007
    Messages:
    1,290
    Likes Received:
    1
    Trophy Points:
    36
    Location:
    Farmington
    ragazzi miei, dovete capire che non è per caso che la nostra console si chiama "X"box. :angelo: