1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Bug in Oblivion, scrivi qui!

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da NinoTheDon, 2 Ottobre 2009.

  1. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    come da titolo area riservata ai bug di questo meraviglioso gioco, così ne si fa' una raccolta... :D
  2. MoRi__99

    MoRi__99 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    C'è ne uno, k poi nn so se è il gioco o cosa. (k fa proprio schifo sto bug, rovina un gioco magnifico):(
    Allora, arrivo a liv20:rotfl: proprio x completare i santuari, vado a quello di clavicus Vile mi sembra (quello k vuole la spada di Umbra), me la tengo o glie la do, faccio 2 passi e mi si blocca la console...completamente!!!:cry: devo riavviare...solo se faccio l'azione di parlare con sto qua... x il resto funziona...e il gioco l'ho pure lucidato per niente.
    Altro bug è quello famoso della duplicazione degli oggetti (fantastico...):asd: