1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Bubble Bobble neo

Discussion in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' started by steveone, Sep 25, 2009.

1. steveone

steveone Tribe Member

Trophy Points:
    65
    Ho comprato questo gioco e parlava di LIVE ma che fregata non si puo' giocare in live!
  2. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

Trophy Points:
    36
    Nel MP c'è scritto che c'è la possibilità di giocare in gruppo (Co-op) assieme a un massimo di 4 giocatori in modalità Arrange (100 livelli), o come nemici in modalità Sfida quindi si suppone che la modalità multiplayer online ci sia...sei sicuro di aver controllato bene tutte le modalità?
  3. steveone

steveone Tribe Member

Trophy Points:
    65
    Purtroppo no...in live solo i punteggi uffa..
  4. imported_Pixel

imported_Pixel Tribe Member

Trophy Points:
    48

pure io non trovo il live:???:
  5. lyo76

lyo76 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ciao scusami ma dove hai visto che si poteve giocare in LIVE?
    Questa è la descrizione del gioco:

Finalmente anche su Xbox LIVE Arcade, Bubble Bobble, uno dei più classici action game! Intrappola i tuoi nemici nelle bolle sparate dal drago Bub! Una nuovissima reinterpretazione della versione arcade del gioco originale in modalità Classic (100 livelli), assieme a nuove caratteristiche, come la possibilità di giocare in gruppo (Co-op) assieme a un massimo di 4 giocatori ini modalità Arrange (100 livelli), o come nemici in modalità Sfida. Diventa un maestro nelle varie tecniche di gioco e supera tutti i livelli! Per questo elemento non è previsto alcun rimborso. Per maggiori informazioni, visita www.xbox.com/live/accounts.

non parla di nessu LIVE...... non è che ti sei confuso con PUZZLE BOBBLE LIVE?

Ciao Ciao.

P.S. Colgo l'occasione, se qualcuno lo sa, per sapere come si fa a finire la modalità Arrange perchè ogni volta che supero il 100° livello mi fa ripartire dal 72°(circa) dicendomi di ricordarmi di trovare qualcosa(che ora non ricordo). Sicuramente se qualcuno ce l'ha sa di cosa parlo...almeno credo!!
    Last edited: Oct 6, 2009