1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Blue Dragon [43 Obiettivi - 1000G]

Discussione in 'Xbox360 Games Achievements' iniziata da Justme, 17 Settembre 2007.

  1. gianlu95

    gianlu95 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Gennaio 2008
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    si, e poi sono tornato nel passato con il buco nero del cubo dei robot
  2. Ciaro360

    Ciaro360 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao ragazzi,sono arrivato al 3DVD dove ci sono tutti i segnali sulla mappa,ke cosa devo fare?
  3. max x360

    max x360 Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    150
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sono tutte quest secondarie che puoi fare come no a te la scelta :)

    il puntino blu è la trama principale
  4. Ciaro360

    Ciaro360 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Grazie,vorrei sapere per cortesia un posto per salire velocemente di livello?
  5. max x360

    max x360 Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    150
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il posto migliore che ho trovato è al campo laser (per intenderci è dove vieni attaccato dai faser lunari): per l'esattenza quando ci arrivi percorri la discesa e vai a sinistra, subito a destra dovresti trovare una piccola rientranza che è senza uscita se ti piazzi li dentro con attiva la barriera esplosiva e fetore attivato (io ricordo che avevo un collare che me lo emetteva continuamente) ti compaiono mediamente ogni 30 secondi 2 mostri (non ricordo esattamente il nome, mi sembra topo talpa)

    PS: per altri posti ti consiglio di consultare il tread ufficiale del game ricordo che anche altre persone hanno postato riguardo posti per expandare ;)
  6. Ciaro360

    Ciaro360 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Grazie,ho trovato il Serpente fecale dorato,ma tutte le volte ke faccio per sfidarlo fugge!!!?
  7. max x360

    max x360 Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    150
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Fai così:
    non ricordo esattamente il nome, mi pare collana di Hermes (o forse erano scarpe...sorry la memoria mi tradisce:cry: )cmq in soldoni è un accessorio che ti da l'iniziativa in combattimento, ovvero attaccare per primo con un personaggio anche se la tua velocità è inferiore.

    Se sei abbastanza forte da ucciderlo con un colpo ben assestato non avrei problemi a sbloccare l'obiettivo; alternativamente utilizza fetore per attirare a te altri serpenti e cattura quello fecale con uno o + degli altri......mentre ti batti con i primi attivati rapidità e forse potrai attaccarlo prima che fugga.
  8. Ciaro360

    Ciaro360 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Un posto per trovare 10 o + mostri tutti insieme?
  9. max x360

    max x360 Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    150
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io li ho trovati nelle caverne sotterranee (quelle subito dopo aver disattivato la barriera blu, nella città dei robot).
    Proprio alla fine c'è un bivio finale se vai a SX esci dalle caverne a DX c'è un enorme spiazzale con tantissimi keloton (utilizza sempre fetore altrimenti se sei troppo forte quando ti avvistano scappano)

    CONSIGLIO: siccome non ti riuscirà di prenderne 10 al primo colpo aspetta fin quando non vieni attaccato, poi allo scontro fuggi; in questo modo appena torni alla mappa avai qualche secondo per muoverti e trovare una posizione migliore che ti permetta di catturare 10 mostri senza che questi ti possano riattaccare....ripeti fin quando anche i + lontani si sono avvicinati a sufficienza e saranno alla tua portata

    PS: sconfiggi tutti e avrai una piacevole sorpresa....
    quando tornerai indietro ti comparirà un drago (non ricordo esatamente il nome). non è difficile da battere e così avrai già completato parte dell'obiettivo di uccidere tutti i draghi ;)
  10. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Ovviamente attenzione a non andarci con pg di livello medio-basso eh :asd:
  11. Aldragon

    Aldragon Tribe Member

    Registrato:
    13 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.330
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Treviso
    Ma è scarsissimo! :eek:: per me è impossibile trovare difficoltà contro di lui...
    Ma sicuro che funzioni? Ci ho provato per un bel po', eppure appare solo un serpente fecale dorato alla volta (e in quell'isola ci sono solo serpenti fecali dorati).
  12. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Ovviamente è facile se hai un po' di esperienza, ovvio che quel boss è una bazzeccola se lo confronti con gli altri draghi come il phantom dragon :asd:


    Si, in quell'isola spuntano SOLO serpenti fecali dorati (uno per volta). Se vuoi evitare che fuggano in battaglia equipaggia uno dei puoi pg con il braccialetto del serpente fecale e le scarpe di hermes
  13. Aldragon

    Aldragon Tribe Member

    Registrato:
    13 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.330
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Treviso
    Eh, appunto...
    Comunque non ho ancora trovato abbastanza NIENTE per avere le Scarpe di Hermes... :)
  14. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Le scarpe di hermes si trovano anche nell'antica fabbrica dei robot (in una zona "protetta" da un muro-barriera nero) e nella base semovente nella neve (al 3° piano, protetto da una barriera nera)
  15. [rOSSi]

    [rOSSi] Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2007
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ho quasi finito il primo cd di questo gioco davvero molto bello. volevo chiedervi: ma esiste tipo una combinazioni di tasti da premere al momento giusto per scansare gli attacchi oppure come succedeva a final fantasy 8 quando cloud poteva oltre che dare il colpo di spada, sparare un colpo se veniva premuto il tasto al momento giusto? oppure sono delle abilità che sarà possibile acquisire nel tempo? o sono cose che mi sto inventando?
  16. Aldragon

    Aldragon Tribe Member

    Registrato:
    13 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.330
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Treviso
    Non c'è nulla di tutto ciò.


    PS
    Il protagonista di Final Fantasy VIII non si chiama Cloud... :asd:
  17. [rOSSi]

    [rOSSi] Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2007
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    boh mi ricordavo che cominciava con la C... vabbè l'ho sparata! cmq sia grazie per la risposta...
  18. Ciaro360

    Ciaro360 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Vorrei sapere dove sono gli accessori?qulli ke sboccano l'obbiettivo grazie
  19. Ciaro360

    Ciaro360 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Rispondetemi?xpiacere
  20. Ciaro360

    Ciaro360 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Dove posso trovare la Pupù reale?rispondere xpiacere