1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Blu Ray

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by rS Special, May 17, 2008.

1. rS Special

rS Special Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ciao....volevo chiedere un parere....2° voi la MS montera un lettore BR ? 2° voi si puo aggiungere manualmente nel senso fatto in casa ? a poi naltra cosa se aggiungera il lettore fara anche un aggiornamento x legere i beneddetti file .MKV cosi la xbox 360 e vermamente l'intratenimento migliore che c'e
  2. TinO84

TinO84 Tribe Member

Trophy Points:
    132
    mi pareva ci fosse una news,dove smentiva la cosa,anche se rumors dicessero fosse in progettazione un lettore esterno...prova a cercare
  3. dylandog2010

dylandog2010 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    ho letto anche io la smentita della microsoft sul blu-ray,peccato.
  4. rS Special

rS Special Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    si ho sentito delle voci ma volevo essere sicuro e riguardante un aggiornamento per leggere File .MKV ? nn notate sia una cosa mancante ?
  5. ErChicco

ErChicco Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Se MS lo adotterà il suo utilizzo sarà legato esclusivamente ai film...quindi in un certo senso fottesega...per quanto riguarda i codec MKV,credo che bisognerà aspettare ancora molto..io in alternativa mi upscalo in VGA i DVD e vado alla grande :asd: anche se quello che manca davvero credo sia la possibilità di effettuare upscaling dei divx...
  6. rS Special

rS Special Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    che cos'e e uspd....... cmq senti na cosa x vedermi i miei MKV su 360 senza convertirli cosa posso fare ?
  7. Lolliz

Lolliz Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    ...comprare una altra macchina che li legga........
  8. rS Special

rS Special Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    no ma sei pazzo io voglio fare tutto su 360 per molti motivi tra cui : Spazio Ingressi TV CAVi ingombranti ecc. vorrei solamente che la 360 leggesse gli MKV