1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Blocco Account 360!

Discussion in 'Xbox360 General Chat' started by Umby3h, Aug 18, 2011.

1. Umby3h

Umby3h Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    salve a tutti! è stato davvero brutto il mio ritorno dalle vacanze.......martedì 16 arrivo a casa e sembra tutto ok! poi mi accorgo sulla mail di aver ricevuto un messaggio dallo staff di xbox live che diceva che il mio abbonamento gold per un mese è stato rinnovato (e gia qualcosa qui non quadrava non avendo fatto nulla di tutto ciò, non avendo richiesto prolungamenti o avendo aquistato altro!) sembratomi comunque tutto molto strano decido comunque di spegnere per la tarda ora convinto che nei prossimi giorni avrei potuto fare tranquillamente chiarezza! il giorno dopo faccio qualche partita e tutto sembra andare per il meglio.....spengo e mi riloggo per controllare lo stato online di un'amico e mi viene fuori la scritta:Notifica di sospensione permanente: Furto nel Marketplace!

il mio account live è stato bloccato in modo permanente per furto sul marketplace!
    io aNCORA non risco a capire che diavolo sia successo ma da quanto posso apprendere mi sarà impossibile riavere il mio account nonostante non abbia chiaramente rubato o comprato nulla sul marketplace! (il mio ultimo aquisto risale a un mesetto fa con l'ultimo pacchetto di Black Ops)

ora io non so come devo fare, se devo mangiarmela o posso materiualemnte fare qualcosa per la restituzione del mio account!
    ci sarà il modo di dimostrare che non ho fatto nulla!

di solito ogni cosa che prendo sul live (che sia abbonamento o un'espansione) la pago sempre con la post-pay! per non ho ricevuto nessuna conferma di fattura dopo il mio ultimo aquisto quindi non capisco come possono accusarmi di furto! anche perchè sul marketplace non ti regalano nulla finchè non paghi!

quindi mi appello a voi! sapete darmi consigli suggerimenti e altro ancora???
  2. G4rcio

G4rcio Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    mmmhhhh potrei pensare che ti hanno addebitato il costo del rinnovo in contemporanea con l' attivazione del mensile. Però non avendo i soldi sulla carta il pagamento è andato a vuoto. E loro si sono ritrovati ad averti dato un servizio senza incassare.
    E' successa a me una cosa simile con un gioco per pc anni fa: acquistai dei crediti per quel gioco, furono aggiunti al mio account e mi sono rotrovato bannato in 2 giorni. La causa era che non avevo abbastanza soldi nella carta, e si sono incasinati i servizi.
    Mi spiego meglio:
    nel mio caso c'erano 2 aziende che gestivano la cosa, una era la casa del giochino, l' altra era quella che si occupava delle transazioni economiche. In pratica ero risultato bannato dal gioco e il mio "conto virtuale" (appoggiato al sito internet dell' azienda "economica") risultava scoperto di 8 euro.
    Ho riavuto tutti i miei account attivi quando ho pagato i famosi 8
    In soldoni:
    Compri sul gioco certe cose, l' account è associato al conto virtuale. Fai l' acquisto, ti viene dato quello che volevi, un pò di tempo dopo dal conto virtuale dicono "eh non ha i soldini!" e vieni bannato dal gioco finchè non sistemi il conto online.
    Credo che per te sia accaduta una cosa molto simile. E' una porcata lo so bene.
    Ti consiglio inanzitutto di verificare lo stato della tua postepay, poi di mandare una mail al servizio clienti (o telefona che è meglio ancora) spieghi tutto e risolvi. Purtroppo la sola cosa che puoi fare per riavere il tuo account è pagare lo scoperto, dato che avendo sottoscritto l' abbonamento mensile hai attivato il rinnovo automatico
  3. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

Trophy Points:
    2,855
    Chiama l'assistenza Microsoft e vedi cosa dicono, probabilmente ha ragione il gaio qui sopra :asd:
  4. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

Trophy Points:
    537
    prova a fare come ti hanno detto e tienici aggiornati=)