1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Bioshock: The Collection annunciato ufficialmente, trailer e data

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 30 Giugno 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.263
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    BioShock verrà rimasterizzato: la raccolta sarà rilanciata il 16 settembre 2016 per PlayStation 4, Xbox One e PC

    I tre videogame della serie di BioShock. Tutti i single-player DLC rimasterizzati per le console moderne in unico prezioso pacchetto.

    Sono passati nove anni da quando Irrational Games e 2K ti hanno guidato in uno spaventoso viaggio nelle profondità della città sommersa di Rapture con BioShock; cinque anni da quando sei tornato a Rapture in BioShock 2; tre anni da quando, con uno skyhook, hai navigato per la città di Columbia in BioShock Infinite . Il 16 settembre 2016, potrai rivivere questa pluripremiata avventura, per la prima volta rimasterizzata per console e pc, grazie al cofanetto BioShock: The Collection.

    Diversi fan hanno richiesto la versione del gioco per PlayStation 4 e Xbox One – e noi li abbiamo ascoltati! Grazie a una collaborazione con Blind Squirrel Games, abbiamo rimasterizzato BioShock, BioShock 2 e BioShock Infinite per PlayStation 4, Xbox One e PC, facendoli apparire al meglio. BioShock: The Collection comprende tutti e tre i titoli insieme per la prima volta, i single-player DLC e il video inedito, “I commenti del regista: la nascita di BioShock” che contiene le intuizioni di Ken Levine.

    Se non hai mai sperimentato la serie prima d’ora, questo è il momento giusto per provarla e toccare con mano il motivo per cui, BioShock, ha scalato innumerevoli volte le classifiche e ha vinto più di 125 premi, inclusi due BAFTA, diversi Best of E3, Best of Gamescom e Game of the Year, riconoscimenti da autorevoli siti specializzati come IGN, GameSpot, Game Informer, e molto altro ancora. Le armi, i plasmidi, i livelli e i personaggi che ti hanno scioccato anni fa, sono stati profondamente rinnovati, in modo tale da apparire al meglio. Per di più, tutti e tre i single-player DLC creati, sono stati assemblati in un unico pacchetto. Il cofanetto BioShock: The Collection include:

    BioShock
    • Il video “I commenti del regista: la nascita di BioShock” con Ken Levine, creative director di BioShock e BioShock Infinite e Shawn Robertson, animation lead di BioShock e animation director di BioShock Infinite.
    • Museum of Orphaned Concepts: un viaggio attraverso un museo virtuale ispirato a Rapture per dare uno sguardo “dietro le quinte” e conoscere contenuti inediti, non presenti nelle passate versioni.
    • Challenge Rooms: oltre alla storia di BioShock, tackle puzzle, splicer e Big Daddie oltreché, ovviamente, i risultati.

    BioShock 2 (la versione multiplayer non è compresa)
    • Minerva’s Den: una storia a se stante rispetto a BioShock , che presenta un lato di Rapture che non hai mai esplorato prima. Utilizza le abilità di combattimento ampliate con dei Laser ionici sperimentali e un caotico pozzo gravitazionale di plasmidi, unico per Minerva's Den, come il faccia a faccia con Lancer Big Daddy.
    • Protector Trials: prendi il controllo di Alpha Series Big Daddy risvegliatosi dall’ibernazione poco prima degli eventi di BioShock 2.

    BioShock Infinite
    • Burial at Sea – Episodi 1 e 2 compresi nel pacchetto: questo importante DLC, formato da due parti, completa la trilogia di BioShock riprendendo la serie da dove è iniziata . Un ritorno a Rapture poco prima degli eventi dell'originale BioShock!
    • Clash in the Clouds compreso nel pacchetto: Affronta 60 sfide attraverso le quattro mappe aggiuntive per la classifica e sblocca le aree da esplorare nel museo centrale della Columbian Archaeological Society.
    • Pacchetto Columbia's Finest: combina i contenuti di Industrial Revolution e dell’ Upgrade Pack e include 500 Silver Eagles, cinque Lock Picks, sei uniche Gear items, e due potenziamenti per le armi: un Fucile China Broom di Comstock e un Fucile da cecchino Occhio di Aquila di Comstock.

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

    Leggi sul sito
    Ultima modifica: 30 Giugno 2016