1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

BioShock 2

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by rewrew, Apr 24, 2009.

1. Shagrat

Shagrat Tribe Member

Trophy Points:
    214
    Mi pare di aver letto che sarebbe stata una trilogia
  2. davide85

davide85 Tribe Member

Trophy Points:
    89
    Il primo capitolo è superiore. non mi piace affatto la
    gestione della videocamera
    ... Cmq bel titolo... l'online effettivamente non è un gran che...:D

davide85 ha aggiunto 552 Minuti e 52 Secondi più tardi...

Per caso anche a voi il gioco va un pò a scatti? ho 4 Gb liberi nell'HDD e non penso sia questo il problema... help:???::???:
  3. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

Trophy Points:
    722
    l'ho iniziato oggi.. molto bello, fin troppo lineare fino a ora (sono ora al ryan amusement) grafica ottima, resta da dire che finora preferivo il primo..
  4. io l'ho finito l'altro giorno su pc, graficamente è molto simile al precedente, il gameplay è migliorato e l'ambientazione non dà troppo il senso di Déjà vu, per la trama e la narrazione si sente la mancanza del "personaggio guida" del primo (Andrew Ryan)
  5. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

Trophy Points:
    722
    vero, per fortuna niente sensazione di già visto, almeno x quanto riguarda noi 2! :D cmq x ora sinclair ha una buona personalità, e la tenenbaum entra bene nella storia, il primo resta sublime comunque, ora sono arrivato ad uccidere il primo big daddy, ma ho paura a fare prendere l'adam alla bimba... ho sentito storie di 15 ricombinanti durante una sessione.. paura!!! xD
  6. in certi momenti è un bel casotto :asd::asd:
  7. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

Trophy Points:
    722
    battuta la big sister, il bello è che lo sto facendo a facile x i trofei! :cool: cioè già non muore mai ora, ti immagini quando lo faccio a difficile??? roba da matti, roba da bioshock! xD comunque più gioco più mi accorgo che molti ragazzi si sono persi un gran bel titolo, difatti credo pure che abbia venduto meno del primo, correggetemi se erro, non hanno dato il giusto peso dopo i primi voti e i primi commenti, secondo me invece è avanti, belle combinazioni plasmidi-armi, buonissima la gestione della sorellina, trama x ora avvolgente.. era da avere, peccato x chi non è riuscito a capirlo...:(
  8. si mi pare che abbia venduto pochino...bhè di certo, pure non essendo d'impatto ed al livello ( globale, tranne che per il gameplay) del primo, rimane sempre un gioco superiore alla media, soprattutto alle media degli fps :)
    c'è un pezzo più avanti con una sorellina tanto carino :p:p poi capirai
  9. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

Trophy Points:
    722
    bene!!! trama finora ineccepibile, davvero tanta roba, sono arrivato
    al pauper qualcosa! xD ho ucciso un'altra big sister e ho visto x la prima volta unj bruto, anche questi prima di schiattare ci mettono, ho appena preso la telecamera genetica, su chi vanno fatte le ricerche??? tutti i nemici o anche torrette e derivati??? dimmi se puoi tutto quello che sai! xDxDxD
  10. si si tosti e brutti :asd::asd:... cmq sulle torrette non mi ricordo, in caso prova; sui nemici falle su tutti i tipi che incontri che ti sblocca le tecniche per ucciderli meglio, tanto non è che ti costa nulla :asd:
    ah ti consiglio anche di estrarre tutto l'adam che puoi, che più adam hai, meglio è :rotfl:
  11. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

Trophy Points:
    722
    sto andando al dionisus park o simile, ho raccolte anche 3 lumachine contenenti adam, le ricerche le ho completate 2 guerriero e guerrigliero, manca poco ai big daddy e ai bruti, la big sister l'ho fotografata una volta ma era quella defunta, infatti pochissimi punti! ahahaha ultima cosa, in cosa consiste contrattacco??? respingere un proiettile nemico e ritirarglielo, come si fa? grazie degli aiuti (che grande gioco) xD
    Last edited by a moderator: Jul 27, 2010
  12. al Dionysus Park ci sono dei ricombinanti che spariranno in una nuvola rossa , quando riappariranno ti lanceranno contro una bomba, devi bloccare il colpo con telecinesi e rimandarglielo contro. mi pare così :asd::asd:
    Last edited by a moderator: Jul 27, 2010
  13. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Puoi farlo anche con i missili che ti spara il big daddy
    Last edited: Jul 27, 2010
  14. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

Trophy Points:
    722
    lo fatto x sbaglio, tra l'altro non bisogna colpirlo e basta, andava proprio ammazzato con un suo missile!:D comunque x i trofei mi sposto sulla sezione giusta... sorry mod. grazie ad entrambi.
  15. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

Trophy Points:
    722
    finito! che dire??? molto bello.. era da molto che non finivo un gioco con tanto entusiasmo..
    alla fine quando bisogna distruggere i tubi x far entrare l'acqua in stanza, si viene attaccati da molti bruti no?? bene sono stato 40 min e e dico 40 min ad ucciderli uno dietro l'altro, non capivo che dovevo fare :D:D:D, dopo poco tubature 1/2 distrutte, mha dico io,chi le ha rotte??? fatto sta che prima di capire il da farsi ne faccio fuori altri 200... :D:D:D che tristezza, comunque finale commovente da salvatore, chissà da infame!!! ihihih
  16. la parte quando "comandi" la sorellina artisticamente è proprio bella, con tutto il mondo diverso :p
  17. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

Trophy Points:
    722
    scherzi?? è stata una parte carinissima, eppoi è stata inserita proprio bene nella trama quel "pellegrinaggio della sorellina"... ;D caspita ora sono online, è piuttosto vecchio tecnicamente, ma è di un simpatico e di una varietà che non immaginavo (sarà che dopo 10115 kills a resistance tutto mi pare migliore) :D
  18. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    l'online è parecchio carino diventa però stressante se si gioca per i trofei
  19. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

Trophy Points:
    722
    sono al livello 27 e mi piace da morire sul serio, tant'è che ho comprato anche il dlc xkè bioshock è la serie preferita (dopo legacy of kain naturalmente..;))
  20. katadani

katadani Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Quella parte è veramente qualcosa di eccezionale...come del resto tutto il gioco...solamente io sono rimasto colpito più dal secondo capitolo?? Li ho acquistati entrambi al lancio, ma per me il secondo resta superiore sotto tutti i punti di vista...ci sono dei tocchi di classe veramente notevoli...sto solamente aspettando il 3°:)