1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 3

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by rewrew, May 1, 2011.

1. offrider92

offrider92 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ricordo anche che funziona solo con i fucili americani ;)
  2. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    An-94 e g3a3 non hanno rivali sulla lunga distanze aek famas f2000 sono ottime sulla corta distanza direi che imho il bilanciamento c'è .. Manca forse per qualche arma tipo m16a3 e m16a4 dove la seconda nn ha motivo di esistere visto che l'a3 è sia full auto che a raffica
  3. Full Metal Jacket

Full Metal Jacket Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    M416, M16A4, e G3A3?
  4. PhantomEdo

PhantomEdo Tribe Member

Trophy Points:
    164
    2 uccisioni e ho rateo 1,00 preciso preciso! :D

Comunque Steven, ho notato anche io che l' F2000 é veramente forte, mi hanno ucciso con 1 raffica velocissima più e più volte prima!
    Al momento però preferisco usare AEK e P90! :thumbup:
  5. steven991

steven991 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    L'An-94 è buono ma a parere mio si rivela scarso nel corpo a corpo, preferisco un Ak o un Aek a sto punto :D A proposito del corpo a corpo, ultimamente ho riscoperto un accessorio che uso moooolto spesso sull'aek, il mirino laser, mi è utile sopratutto quando mi ritrovo un nemico in faccia e non ho tempo di caricare, senza nessun accessorio difficilmente lo prendo , con il mirino laser al 90% è morto :D (ovviamente giocando in fanatico, in normale non serve a una mazza). La fregatura è che è praticamente un segnalatore di posizione che urla "SONO QUIIII!!!!". Il P90 ancora mai provato, dopo lo provo vediamo come va XD
  6. Luchix

Luchix Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Per pessimo bilanciamento intendo che le armi sono o uguali o vengono surclassate da altre.
    Ovviamente non è sempre così ma questo discorso si estende per troppe armi, prime di tutte i fucili di precisione, che dall'ultima patch sono praticamente tutti uguali (Ovviamente fra loro, cioè si dividono in bolt action e semi automatici), a parte minime differenze.
    L'AN-94 è come già accennato peculiare, mentre il g3a3 è una eccezione a causa del suo calibro.
    In quanto a aek famas e f2000, il famas è il più veloce a uccidere, mentre l'aek surclassa in quasi ogni cosa l'f2000.
  7. Full Metal Jacket

Trophy Points:
    0
    Perchè in normale è inutile? Io lo uso sul supporto ed è ottimo nelle entrate alla john rambo :D
  8. +AleUfo+

+AleUfo+ Tribe Member

Trophy Points:
    102
    PSN Tag:
    Ufo11
    Io con l'F2000 ho 1650 uccisioni e posso confermare che è potentissimo credo anche per il suo rateo elevato ma bisogna essere abituati ad usarlo perchè ha la tendenza di andare verso l'alto.
    Però mi sono un po' stufato e sto usando l'M16A3,molto molto buono,la potenza e la stabilità sono ottimi,lo uso con il laser per accecare i nemici e l'impugnatura.
  9. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Non hanno cambiato niente ai fucili di precisione bolt action dopo la patch a parte messo a posto qualche bug sull'l96 ( ovviamente aggiungendone altri più gravi:asd: ) adesso differiscono per velocità ricarica del bolt action velocità proiettile portata e danno ( m98b) tu che cosa vorresti di diverso ?
    Si ok il famas è più veloce ma nn va bene come l'aek sulla distanza e l f2000 ti do ragione dopo la patch non ne vale la pena XD
    Sinceramente il gioco mi sembra bilanciato bene ovvio non perfettamente ma ho visto di molto peggio :asd:
  10. +AleUfo+

+AleUfo+ Tribe Member

Trophy Points:
    102
    PSN Tag:
    Ufo11
    Io l'ho fatto ma sembra tanto una cazzata,alla fine ti danno solo dei numeri su: Stabilità emotiva,Gradevolezza,Estroversione,Coscienziosità ed Intelletto/Immaginazione il che non ha niente a che vedere con lo stile di gioco IMHO
  11. offrider92

offrider92 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Yes! Ho notato peró che la maggior parte dei nabbi che sfruttano sto bug usano il g3.. Non so se sia più efficace degli altri due.. Boh!
  12. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

Trophy Points:
    503
    alcuni di voi hanno nominato il famas come arma utilizzabile........ ma come fate? dopo la patch è diventato inutilizzabile!!! ha un rinculo esagerato e avendo un rateo di fuoco elevatissimo i 26 (perchè poi non 31) colpi che ha, finiscono in un baleno!!!! l'hanno reso da devastante a arma più schifosa del gioco!
  13. asus

asus Tribe Member

Trophy Points:
    397
    di fatti il famas l'ho usato solo per sbloccare tutti gli accessori e mai più la userò dato che come arma mi fa veramente da cagare.
  14. Full Metal Jacket

Trophy Points:
    0
    il G3A3 è l' unico fucile d' assalto con danno massimo 34, quindi l' M26 MASS sottocanna risulta ancora più devastante se montato sotto quest' arma
  15. steven991

steven991 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    o.o si può mettere anche alle mitragliatrici pesanti?? cavolo non lo avevo mai provato, li si che diventa utile XD anche io sono solito fare entrate alla rambo, m60 e 200 proiettili non ti ferma più nessuno :D
  16. offrider92

offrider92 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Il famas ormai è inutilizabile...peccato! Confido nel Aug di close quarters!
  17. Full Metal Jacket

Trophy Points:
    0
    provalo, personalmente non potrei farne a meno
  18. Luchix

Luchix Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Il rinculo in questo gioco è particolare, perchè viene aumenta insieme allo spread ad ogni colpo.
    Se smetti di sparare comincia a diminuire da quando potresti sparare un colpo.
    E aggiungendo che non ci sono blocchi per i controller rapid fire, volendo si potrebbe sparare il famas a 900 rpm, rendendolo notevolmente più preciso dell'aek.
    Il rinculo in questo gioco è un concetto un po' complicato, in ogni modo ho cercato di spiegare perchè il rateo di fuoco in effetti è uno degli elementi più importanti.

Inoltre, nei bolt action per danno intendevo quello a lunga distanza, perchè in un gioco con mappe così ampie il bonus di danno del m98 scompare dopo pochi metri. E inoltre la portata è uguale. Hai ragione sulla velocità della ricarica e del proiettile, ma su circa 25 parametri, 4 sono diversi.

Io vorrei una "personalità" di ogni arma, per esempio un fucile bolt action con 100 rpm ma rinculo molto alto e danno un poco minore, oppure un altro molto più lento a caricare il colpo, ma un po' più potente sulle lunghe distanze.

Io non penso che le armi siano male bilanciate, penso che il bilanciamento sia stato fatto in una maniera superficiale e non adeguata al gioco.

E inoltre aggiungo che il famas è disponibile solo per chi ha i dlc...

Sia chiaro che questo non è un IMHO, io parlo dati alla mano, poi è ovvio che ci può essere un'arma con la quale ci troviamo meglio, ma quello è un altro discorso.
    iMoro likes this.
  19. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

Trophy Points:
    2,384
    Ragazzi ma che differenza c'è fra gli M4a1 e gli M16 che si sbloccano nell'online rispetto a quelli che si hanno già?
  20. PhantomEdo

PhantomEdo Tribe Member

Trophy Points:
    164
    Se ho capito la domanda, quelle armi sono inizialmente utilizzabili per una sola fazione (USA e RUS rispettivamente), quindi completando la classe geniere si sbloccano per entrambe! ;)