1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 3

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by rewrew, May 1, 2011.

1. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

Trophy Points:
    722
    forse io master! ci si trova stase! però corsa eh?

x quanto mi riguarda, ripeto, patchare subito usas.. non puoi prenderti a 15-20 metri e praticamente ucciderti.. depotenziare famas alla grande.. rendere più utile javelin e stinger.. cancellare dai server il tunguska e i 2 genieri alle spalle..

con questo ho detto tutto.. 1.84 di K/R e sono contento, SENZA CAMPERARE. altro che cazzate ;)

chi vuole fare un clan? x clan intendo la tag di lato al nome, nulla piu nullla meno :asd:
    Last edited: Mar 6, 2012
    m79 likes this.
  2. Full Metal Jacket

Full Metal Jacket Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    io sarei disponibilissimo per un clan, il problema è che molti di voi giocano a tarda ora, quindi non ci incontreremmo
  3. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

Trophy Points:
    192
    sera raga.. chiedo informazioni siccome ho sbloccato tempo fa il SOFLAM ma non avendo mai occasioni l'ho sempre lasciato in disparte .. ma cosa cazzarola fa quel robo brutto e schifoso ?
    ha un senso di esistere ?
    non dovrebbe chiamare un razzo guidato dal cielo ? :| hanno cambiato qualcosa mi sa' ...
  4. thisisit

thisisit Tribe Member

Trophy Points:
    83
    Allora, ho deciso di sbloccare il Famas ma per farlo occorrono rianimazioni e cure...
    be' non ho ben capito anche se le 10 cure le ho fatte, ma come funziona curare l'amico? a me esce l'iconcina offri cure col tasto select ma allora tirare il kit medico a che serve? quando si tira? io ogni volta che ne vedo uno a terra non posso fargli niente.

Inoltre la rianimazione occorre solo il defribillatore senza kit? praticamente si deve rianimare l'amico morto o mezzomorto giusto?
    Grazie
  5. Nuggets

Nuggets Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Il kit medico cura chi è ferito nel raggio di un paio di metri, per farci dei punti l'ideale è piazzarsi nei punti nevralgici di determinate mappe (preferibilmente quelle urbane come Bazar, Metro o Senna) e lasciarlo per terra quando ci si piazza a difendere o attaccare una posizione. Premere select per offrire cure credo serva solamente a far sentire a chi ha bisogno di un medico la frase "Sono un medico ecc. ecc.", ma non sono nemmeno sicuro funzioni sempre. Il defibrillatore ovviamente previo averlo equipaggiato va utilizzato sui corpi delle persone appena morte in tempo utile (credo siano 10 secondi post mortem), in pratica quando hanno ancora l'icona sopra il cadavere. Cure e rianimazioni quando utilizzate su compagni nella tua squadra offrono più punteggio rispetto a quelle impiegate su compagni di fazione.
  6. MAC202

MAC202 Tribe Member

Trophy Points:
    76
    Guarda devi segnalare il mezzo,è se 1 caccia ,elicottero o geniere lancia un missile a ricerca di calore lo trova e lo distrugge,secon do me è inutile perchè quando l'ho usato nessuno mi filava ,dovete essere in 2 , 1 scout che segnala e 1 geniere che spara lo stinger.Se 6 da solo lascialo prendere polvere :rotfl::rotfl:
    Last edited: Mar 7, 2012
  7. m79

m79 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ieri notte quando abbiamo giocato Canali di Noshar in difesa, prima delle ultime 2 m-com, c'era quel tristone col Supporto che stava sdraiato sulle rocce e uccideva la gente con USAS + frammentazione + mirino telescopico 7x -.- .... cioè il mirino telescopico sull'usas ti meriti che ti si brucia la play.
    master75 likes this.
  8. MAC202

MAC202 Tribe Member

Trophy Points:
    76
    DIO ODIA I CAMPERONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e I CODDARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:rotfl::rotfl:
  9. Massi2Version

Massi2Version Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ragazzi com'e' l'online su PS3 ?!! io ce l'ho su 360 !!! ma i miei amici son passati alla concorrenza e quasi quasi farei la follia di prenderlo per PS3,ho letto che volete fare un clan ,ovviamente sarei svantaggiato con le armi,ma per parare il culo ad un compagno di squadra io sono pronto a tutto,nn mi frega nulla della kill ratio,a me interessa portare a casa la vittoria :D! certo ricominciare tutto e' dura ,pero' sono solo un 24 !!! che mi dite ,consigliate ?!!tanto BF3 e' un gioco che durera' minimo altri 2 anni a detta dai ragazzi DICE,no ?!!
  10. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Dovrebbe essere uguale l'online su ps3 e xbox..
  11. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

Trophy Points:
    192
    :eek: ... stupendo ho praticamente un'addobbo per l'albero di natale xD in punta ci sta bene questo soflam :p...
    grazie per la risposta ;)

mi aspettavo il vecchio puntatore laser che tira giu' un missile XD
  12. master75

master75 Tribe Member

Trophy Points:
    28
    a me sto usas ha veramente rotto il cazzo!!!!!!:grrr:
    è diventato frustrante.....la domanda sorge spontanea:

1-ma il bud...o di su mà non gli ha insegnato che bisogna guadagnarsele le vittorie!!!!che gusto c'è???!!!!

2-maledetta dice che ha dato la possibilità di montarci pure il mirino telescopico!!!!!

3-è diventato il paradiso dei bonci bonci bo-bo-bo( vuoi vincere facile)?????è peggio di cod.....e questo non lo posso perdonare;(;(

e poi ultimamente tutti che se ne fottono degli obiettivi.....sempre a pensare a sto cazzo di rapporto u/m!!!!! scusate lo sfogo ma stanno rovinando il mio gioco preferito!!!!
    prima trovavo 1 partita orribile e piena di coddari ogni 10!!!!
    ora 1 si e una si!!!!
    RazielTheBest likes this.
  13. RudeDude

RudeDude Tribe Member

Trophy Points:
    102
    Come non darti ragione. Ieri pomeriggio i cecchini avversari correvano come centometristi di qua' e di la'. si fermavano sparavano un colpo e ripartivano di gran volata. sembravano formiche impazzite. Ovviamente la mia fazione ha stravinto, com'era d'altronde logico.
    Ma tu dimmi in "corsa" può fare una squadra che è composta per l'80% di cecchini corridori.
    Da notare che il più vecchio di loro ha 20 anni e che alcuni nel loro nick avevano queste tre pettere a me sconosciute: COD
    Cosa vorrà mai dire? :asd:
    A parte gli scherzi, sono quasi certo che questi "fenomeni" saranno i primi a rompersi le scatole di giocare in questo modo osceno e si toglieranno dalle palle quanto prima.
    master75 likes this.
  14. MAC202

MAC202 Tribe Member

Trophy Points:
    76
    Scusa ma i cecchini maratoneti non sono così pericolosi i fucili di precisione vanno usati sul medio o lungo raggio , se ti trovi davanti 1e manca il bersaglio mentre costui ricarica tu li fai fuori con il tuo fucile d'assalto ,ma se tutti questi vanno vanno in giro col usas battendo i record di Bolt :rotfl::rotfl:li so' caxxi
    Last edited: Mar 7, 2012
  15. Full Metal Jacket

Full Metal Jacket Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    però bisogna ammettere che il fucile di precisione con mirino reflex è troppo figo :D
  16. master75

master75 Tribe Member

Trophy Points:
    28
    scusa mac se oggi non abbiamo giocato assieme, ma mi giravano troppo i co....ni per colpa del suddetto usas!!!!!!!!!! stasera ci dovrei "riprovare"!!!!!!!!
  17. adenosina

adenosina Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,327
    ragazzi hanno annunciato i nuovi dlc di battlefield 3, saranno 3 ed il primo esce a giugno e si chiamerà Close Quarters,aggiungerà 10armi 4 mappe e nuove piastrine, sarà caraterizzato da mappe molto piccole per gli scontri ravvicinati e non tutti i tipi di partita saranno giocabili su queste mappe... il secondo si chiama Armor Kill ed avrà mappe enormi e nuovi veicoli, dicono che una delle mappe sarà la mappa piu grande mai vista in battlefield. L'ultimo dlc si chiama End game e non si sa cosa conterrà... per le date di uscita degli ultimi due sono previsti per l'autunno e per l'inverno 2012

non so cosa dire in merito a questi dlc ma credo proprio che il primo sia d evitare come la peste visto che sarà in pieno cod style...
  18. MAC202

MAC202 Tribe Member

Trophy Points:
    76
    Figurati, a me mi stanno a gira' x il lag del caxxo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!;(;( ci becchiamo questa sera ,lag permetendo
    Raga ,ho distrutto un segnalatore radio col attrezzo riparatore è mi ha sbloccato l'ultima assegnazione:D:D
  19. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Finalmente si potranno avere i server privati anche su console
  20. PhantomEdo

PhantomEdo Tribe Member

Trophy Points:
    164
    Perchè?

@master: già, devono far presto con la patch, l'usas è odioso!