1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

batteria morta

Discussion in 'PSP General Hardware' started by sorciulus, Jan 8, 2008.

1. sorciulus

sorciulus Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Caio ragazzi ho un problema con la batteria della mia psp. DOpo l'ultima modifica nn riesco + a giocare.
    IN pratica il problema è questo: la batteria, parte fondamentale del downgrade universale con pandora, non si riesce più a caricare
    nel senso ke inserisco il jack dell'alimentatore e dopo 5 minuti mi dice che la batteria è carica
    cosa nn vera xke stacco il jack e la psp è morta mentre collegando solo il jack senza batteria la psp funziona
    Cosa è successo alla batteria?
    Vi informo che ho modificato molte psp con la mia batteria con il metodo pandora
    Forse sono state le troppe modifiche?
  2. ducaLuca

ducaLuca Tribe Member

Trophy Points:
    16
    per prima cosa hai spandorizzato? dopo pandora ha funzionato per un pò e poi è morta, o non se più ripresa? non è che è una batteria slim e l'hai infilata a caricare in una fat, o l'hai messa in una sorgente troppo potente?

per esempio misi la batt slim nella fat a caricare e non si accendeva più. poi dopo la nottata a dormire nella slim, ho collegato un led alla batteria per farla scaricare e poi messo sottocarica: tutto ok!

invece su una psp (fat) la prestai a un amico (il dj Salernitano djMave) che la caricò con un caricabatterie troppo potente e si ruppe proprio il circuito sulla pcb dove passa la corrente per caricare la batteria. e infatti per caricarla dovevo metterla in un'altra psp...
  3. Neith

Neith Tribe Member

Trophy Points:
    16
    posso dire ke la mia batteria ogni tanto da' qualche problema di potenza, nel senso ke secondo me facendo molte volte pandora, la batteria comincia a perdere colpi. la mia nn è ancora morta, ma cmq sto già cercando una batteria da 2200 o da 3800 da poter usare come batteria fissa e fare l'altra come pandora definitiva