1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Avere la sicurezza che l'hd sia lokkato e la mod disattivata.

Discussione in 'Tutorial' iniziata da marcomanni, 29 Ottobre 2004.

  1. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Per farlo è semplice fa partire la Xbox a mod off, con il relativo swicht elettronico (tipo i giochetti della pressione sul tasto daccensione dell'aladin) o meccanico, l'interruttore che si montava sui vecchi chip lpc per interrompere il ponte tra D0 e massa (metodo cmq valido su un quasiasi chip come l'aladin se non si vogliono fare tutte le saldature).

    Ora, se la X non parte, a seconda dell'errore che da, o la dash ms è rovinata, o l'hd non è lokkato. Se la X parte tutto è ok.

    Potrebbe rimanervi il dubbio che la console effettivamente non abbia un interruttore funzionante: è partita in poche parole a mod on e l'hd delokkato non è stato un problema.

    Inserite allora un backup che solitamente parte a razzo, se l'Xbox non riconosce il dvd avete la sicurezza che lo swicht funge perfettamente.