1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

audio sfasato

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da PEPPE893, 21 Luglio 2009.

  1. PEPPE893

    PEPPE893 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Novembre 2007
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    salve a tutti scusate se magari ho sbagliato sezione, cmq volevo chiedervi un aiuto ho alcuni film in alta definizione che ho l'audio sfasato, però sul pc si sentono bene sulla play no, io adesso uso tversity con media server e collego la ps3 in wifi, e x convertire i film uso mkv2avi, e film si sentono bene nel senso nn sfasati e altri no, secondo voi cosa può essere?? ho provato anche a cambiare film(sempre lo stesso titolo)ma sempre sfasato, cosa posso fare?? grazie a tutti
  2. luca1000

    luca1000 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2005
    Messaggi:
    1.641
    "Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    48
  3. PEPPE893

    PEPPE893 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Novembre 2007
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    il problema persiste lo stesso, potrebbe essere il mio pc'??
  4. luca1000

    luca1000 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2005
    Messaggi:
    1.641
    "Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    48
    il pc deve essere almeno un dual core e spinto

    prova comunque, a spingere il tasto triangolo, poi va sulla seconda freccia a sinistra e manda avanti dal cursore in basso il film qualche secondo..di solito, con questo trucchetto, si riesce ad riallineare l'audio

    per di piu' abolisci subito il collegamento wi-fi ed usa un bel cavo ethernet, i flussi i gioco sono troppo alti e continui, per una connessione instabile di suo, come il wi-fi
  5. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    アベリノ
    Sposto in Multimedia.
  6. PEPPE893

    PEPPE893 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Novembre 2007
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    beh il mio è un vecchio pc che nel 2003 lo pèagai, 1000€, adesso da i numeri, cmq sn prossimo ad un ottimo pc con processore i7, cmq adesso provo con il cavo evediamo